http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=1975539&highlight=#post1975539 riky messaggio numero 67 li trovi anche la differenza in numeri :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=1771650#post1771650 qua invece vedi le differenze dal vivo, la E92 del mio amico è una futura con assetto sportivo se noti le foto posteriori ed anteriori vedi la mia più bassa
La differenza che c'è tra un 320d e un 325d è notevole credimi..Ti dico solo una è un 4 cilindri una è un 6,il gioco è bello che fatto,e poi io che ho provato il 320d e avendo il 325d la differenza si sente eccome.
bravo fabio, idem io dal vivo è tutt'altra cosa, purtroppo in questo forum ci sono tantissime ma tantissime ma tantissime cose utili, e poche poche poche informazioni forvianti
Non so....stasera quando esco dall'ufficio ci farò caso, ma mi sembra che non si sia tanta "luce" rea gomma e passaruota. Solo per i 19'' ?
Quello che mi lascia perplesso è più il fatto che sul depliant c'è come optional: Assetto sportivo ed Assetto sportivo M. Pensavo ceh se si sceglie il secondo potesse essere equivalente a quello montato "di serie" sull'allestimento M-Sport
non sono superesperto di ste cose, ma una cosa è l'assetto una cosa sono le sospensioni, forse le sospensioni essendo già piu corte si abbassa l'assetto....
Per assetto in genere si intende gruppo sospensioni, molle, eventuali barre.... è un pacchetto in genere.
no no allora ti sbagli, se prendi il depliants, nelle opzioni Msport trovi - assetto sportivo M - sospensioni sportive M due voci separate
ora mi stai mettendo il dubbio, comunque parlo per delle risposte che a mia volta ho ricevuto non vorrei dire cazzate riportate.... quasi quasi apriamo un post nuovo e lo chiediamo?
Ho appena visto il report fotografico, complimenti hai fatto un gran lavoro e la tua macchina è bellissima! Quindi mi consiglieresti di puntare sul 325d...? Ma due cilindri in più che benefici portano? (mi scuso in anticipo per la domanda banale, ma non so bene cosa cambi passando da un 4 ad un 6 cilindri)...
Ma scusa...se è così...allora avendo io l'assetto sportivo M dovrebbe essere quello "completo" oddio.....mi sto perdendo
bella bella bella... l'interno? in alcantara o opti per la pelle? PS: 18' immancabile e un bel tetto apribile!
I benefici oltre che prestazionali sono duraturi nel tempo, un motore 6 cilindri non esasperato avrà sicuro meno problemi di un 4 spinto a morte, grazie dei complimenti! Il mio consiglio è : vai in conce e prova il 320 il 325 e il 330 poi in base alla guida al motore alle disponibilità economiche fai una bella analisi e quella di media a tutto ciò sarà la tua macchina ideale!
per gli interni pensavo di mantenere quelli di serie meta alcantara e meta stoffa... Ragazzi ho visto un sito, ossia digital tuning, dove riprogrammano le centraline e ho letto che sul 320d 177 cavalli lo portano a 204 cavalli... Non è un po troppo?