x quanto riguarda gli interni? ho sentito che a fine anno potrebbe cambiare il cambio automatico( lo stesso che monta l'X6) e qualche altra cosa.. Nessuno sa niente?
restyling nel 2009 aggiornamento motore 335i nuovo cambio a doppia frizione. questo purtroppo é quello che sono riuscito a capire io.
anche a me interesserebbe parecchio. specialmente il discorso sul nuovo cambio automatico... ma purtroppo non sono riuscito a sapere nulla.
Speriamo,cosi' do' in permuta la mia,prendendo il 2.0d biturbo,anche se sarà un bagno di sangue. In settimana andro' ad informarmi in conce,sulla possibilità di vedere il nuovo motore sull'e92 entro fine 2008.
c'é chi dice che lo monteranno solo sulla 335I... ma mi sembra assurdo. Secondo me verrà montato su tutte le serie 3 al posto dello Steptronic. Io sono nella stessa situazione... E92 da comprare... nuovo cambio in arrivo, ma chissà quando.. vorrei evitare di comprare l'auto e vedere il nuovo cambio in commercio dopo 3 mesi...
ankio aspetto con ansia quello volevo puntere sul tremila visto ke apparte la linea tra la mia è il coupe tutto il resto è uguale..però visto aria ke tira....se fanno la 323d con 204 kw la prendo al volo..