Si, l'ho appena configurata sul sito BMW ed è stupenda... Solo che con il tempo il bianco diventa più opaco e ho paura che poi venga fuori uno shifo... Come va il tuo 320d? Ha un buon motore? Come avrai letto propendo sulla 320d ma non sono ancora certo...
Io con la 320d per ora mi trovo veramente bene e, nonostante sia abbastanza nuova, consuma non moltissimo.
Tira e come. tieni d'occhio il contakilometri perchè se parti scalando le marce rischi di ritrovarti a 180km/h pensando di stare ancora a 100km/h
Qui sul forum ho letto di molti che rimappano la centralina e affermano che la vettura cambia radicalmente... Io non ne capisco gran che di questi interventi e avrei paura per l'affidabilità gia che il 320d da 177 cv ha già dato non pochi problemi... Tu consigli di farli o il motore gia cosi come esce di fabbrica va bene?
Allora....personalmente non lo farei. Se proprio vuoi qualche cavallo in più vai allora sul 325d. Secondo me il 320d è un ottima scelta e un buon compromesso tra prestazioni e consumi. Propenderei per un 320d molto ben accessoriato ceh per un 325d un po' più scarno.
Io ho il 163 cv...e l'ho rimappato come ho già detto in altri post x me l'erogazione originale è troppo "piatta", non ti dà sensezione di potenza anche se però alla fine il contakm va su lo stesso si intenda! è un chiamiamolo problema riscontrato anche su un 325d manuale di un mio amico che infatti ha rimappato anche lui ... il mio budget mi ha permesso di arrivare a un 2litri, molto generoso comunque come motore ma tu se puoi vadi di 3litri!!! sicuramente 2 cilindri in più rendono la guida molto più divertente e piacevole
Come te, anche il mio budget mi permette di restare su un 2litri... Comunque se potessi andrei direttamente su una M3!!! (chi non lo farebbe???) :wink:
Ma guarda vai di m sport sta benissimo e non e una tamarrata quindi sul 2.0 sta a pennello. il motore è un altro discorso
Mi sto perdendo.... Appunto....avendo ordinato la versione futura e come optional "Assetto sportivo M-Sport" dovrebbe essere "basso" no? Cmq sia....il mio è basso e rigido, ma non eccessivamente.
Guarda è un discorso in sto forum lunghissimo comunque non sono solo 20 cavalli di differenza ci sono anche 2 cilindri in più e lì la notevole differenza, la mia macchina accesa sembra un benzina, diciamo che è meno "trattore" del solito 2000 diesel, come prestazione lascia perdere i giornali, c'è un abisso, da me il turbo entra a 1300 giri in 6° a 80 schiaccio ed è come essere in 3°, la velocità dichiarata è 235 ma arriva sino a 250, l'ho preso anche perchè con una semplice rimappa posso andare a due stadi, il primo a 240 cv il secondo a 270 cv ( che è la rimapattura del 330D ) essendo i motori al 95% identici il mio ha un depotenziamento e quindi un margine più ampio di un 320D che per arrivare a 200 cv devi rimapparlo con conseguenze ?????????? incognite, turbine che saltano e sempre i soliti 2 cilindri. A livello di allestimento cambia molto poco cose impercettibili, tranne il doppio scarico che a livello estetico è molto meglio! Spero di essere stato esaustivo se hai qualche domanda spara pure Tieni qua c'è il report fotografico della mia se sei curioso di sapere com'è l'allestimento M sul nero http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=1771650#post1771650