Buongiorno a tutti, premetto che sono affascinato dai dettagli sportivi dell'allestimento M... Detto questo, volevo avere il vostro parere se secondo voi ha senso configurare il 320d touring in versione M-sport? Mi spiego meglio, non per denigrare il 320d che ha un ottimo motore ed ottime prestazioni, ma la versione M non sarebbe più adatta a cilindrate piu grosse?
Per quanto riguarda il lato estetico direi che sono gusti. Io ho una e92 con assetto M e cerchi da 19'' e, anche se non è un assetto rigidissimo, mi trovo bene. Non ho la versione M-Sport, quindi non ho le appendici aerodinamiche. In curva l'assetto M e cerchi si fanno sentire, nel senso che hanno una notevolo tenuta, almeno sull'asciutto. (ieri a 120Km/h sotto la grandine scodava ). Se l'auto ti piace in vesrione M-Sport prendila così, altrimenti prendi l'attiva o la futura con assetto
Il mio dubbio è dovuto al fatto che l'allestimento M è votato alla sportività e quindi ad un motore con caratteristiche più prestanti come può essere un 330, 335, ecc. Non vorrei fare come quei bei tipi che si vedono in strada che fanno le laro macchine tamarrissime e poi alla fine non vanno avanti perchè gli mancano i cavalli... Tanto fumo niente arrosto... Capisci cosa intendo?
Bhè il 320d non è una M3, però 177cv sotto il cofano ce li ha sempre . "sactta" da 0-100km/h in circa 8'' e non mi pare poco e supera con agilità i 200km/h
guarda in estetica la macchina ci guadagna notevolmente, personalmente non la considero una tamarrata visto che non è uno sconvolgimento così importante, poi se proprio hai dei piccoli complessi in tal senso, eliminazione scritta modello costo € 0 e quando passi agli occhi di chi non conosce le bmw recenti potresti essere anche un aereo! Per quanto riguarda l'assetto è una figata, è ancora più basso di quello di riky in quanto con l'allestimento M si hanno anche le sospensioni M sei a pochi cm da terra e la tenuta si sente tutta!
Pensavo di mettere il pacchetto black line ed i vetri oscurati e colore carrozzeria tintasilver metallizzato... Cosa ne pensi? Meglio il tintasilver o nera?
io, tra le due, la preferisco nera....:wink: però ne ho vista una bianca, cerchi 18, blackline, vetri scuri.........spettacolare
No, no, non fraintendere... Non volevo dire che il pacchetto M è una tamarrata... Anzi, a me fa impazzire! Il mio dubbio era solo sul fatto se ci stava bene il pacchetto sportivo su una 320d che se anche ha un buon motore non ha le doti che può avere la tua o quela di un 330... Ho fatto l'esempio del tamarro perchè è quello che fa tutta la macchina mega sportiva e poi gli manca la cosa base che è il motore! quindi mi chiedo ha senso mettere il pacchetto M anche non sul top di gamma?
Hai ragione anche bianco pastello è stupenda, poi evidenzierebbe il paraurti posteriore sportivo nero... Solo che avrei paura di stancarmi do po un po del bianco...
ha senso! non pensarci due volte e vai di pacchetto M fidati che non ti pentirai..... ti sentirai diverso da tutte le altre e fidati che non è poco...
In che senso? Cioè io ho cmq cerchi da 19'' e assetto M. Non è lo stesso assetto montato "di serie" la versione M-Sport? Sì. Torino centro
Grazie per le dritte...:wink: Cosa ti ha portato a scegliere il 325d? Non voglio fare il rompi co...oni, anzi scusami.... ma tra 320d e 325d c'è una differenza di 20 cavalli, come velocità di punta siamo li perche ci sarà un divario di 5 km/h, accelerazione idem, consumi e relativa assicurazione penso sia a favore di un 320d visto i meno cavalli, quindi cosa ti ha portato a scegliere il 325?
Bhè il 320d è un 4 cilindri e il 325d è un 6 cilindri. Differenza ce n'è e c'è anche differenza nella progressione dell'erogazione della potenza stessa. Gli allestimenti, se non erro, non sono proprio uguali. Diciamo che se punti più al risparmio (anche sui costi di gestione) propendi per la 320d.
Sì. Torino centro[/quote] Anch'io... Allora la prossima volta che vedrò un 320d coupè in strada a Torino gli faro i fari per salutarlo, se mi risponde vorrà dire che sei tu, se invece l'autista dovesse scendere e tirarmi un *****tto presuppongo di aver sbagliato persona!:wink:
Anch'io... Allora la prossima volta che vedrò un 320d coupè in strada a Torino gli faro i fari per salutarlo, se mi risponde vorrà dire che sei tu, se invece l'autista dovesse scendere e tirarmi un *****tto presuppongo di aver sbagliato persona!:wink:[/quote] In genere sono una parsona tranquilla... cmq qui a Torino di 320d e92 nera con i miei cerchi non ne ho viste tante. Ho visto un po' di 335i
In genere sono una parsona tranquilla... cmq qui a Torino di 320d e92 nera con i miei cerchi non ne ho viste tante. Ho visto un po' di 335i [/quote] Hai i cerchi da 19' mod. 230? Li hai pagati tanto? Sul sito BMW sugli accessori non ci sono!
Li ho pagati 0 . La macchina è un leasing . Cmq sia li ho ordinati insieme alla macchina quindi non saprei dirti il costo "after"