Le ho usate poco, le misure come ho scritto sono diverse da quelle prescritte sul libretto, mi pare che la spalla non sia poi così rigida... Ti farò sapere qualcosa a breve appena risolto il problema dell'oscillazione sterzo in frenata....
Purtroppo, anche per me, per ora è Top Secret... Ti posso dire che non è di origine italiana su questo garantito, ma altro non so... L'officina Penso dovrebbe divenire a breve l'importatore ufficiale.. e non vuole farsi fregare da qualcun'altro.... Sono 356x32
No no... Danny come ti trovi con la S2000? Tutta un'altra maneggevolezza rispetto alla M3 E36 vero? Di motore però non c'è paragone... Il mio Mazda 323 GTX con soli 0,85 bar di sovralimentazione l'ha bruciata... :) E non era originale...
Nemmeno per sogno... pinza totalmente diversa anche nelle misure.... Molto più lunga, disegno differente... E ci mancherebbero fossero D2... Sono pietosi!!
vista, maneggiata e anche montata... Frena eh... ma c'è mooolto meglio... faccio parte dell'hondaclub(prima avevo una honda CRX) e alcuni del club lo hanno montato, si trovano bene ma come qualità ciamo vicino ai tar-ox che anche loro strafrenano ma per lo meno costano molto meno se comprati direttamente in fabbrica... Per quei prezzi mi prendo un APracing, 2 anni fa mi avevan chiesto 3000 euro + iva...
Lo sai che con te... qualche volta mi sono già bruciato no... Dammi ulteriori info..... Prima di metterci le mani sul fuoco... Io ti dico così perchè appunto sotto suggerimento di un altro utente di questo ofrum provai a dire a Penso che erano D2.. e lui mi fece subito vedere le differenze nella misura della pinza e nel disegno... E me ne sono dovuto star zitto... anche perchè l'impianto lo abbiamo pagato ben di più di quanto la D2 li vende...
Infatti... ma non è solo quello.. di misura sono compeltamente diversi... molto più lunga la mia come pinza.... Che siano simili... ci mancherebbe... se è per questo le mie sono semmai più simili a delle AP Racing.. con le quali condividono anche le medesime misure...
Io ho il kit D2 Racing a casa (che per la cronaca mi è costato 1250€ spedito a casa) da 356mm e pinze 8 pompanti e la pinza non è tanto differente dalla tua (ovviamente vedendola cosi in foto). CMQ anche il kit D2 è costruito con specifiche AP Racing.
Si ma non solo.... ci sono oltre 3 cm di differenza di lunghezza della pinza... E dall'interno come giustamente dici non c'è proprio confronto... basta osservare il diametro dei pistoni e la costruzione degli stessi (diametro differenziato decrescente)... Insomma la pinza è veramente fatta meglio sotto ogni aspetto... Semmai vedo molto simili la campana+disco.... Ma li ciò che conta di più è il materiale adottato... a livello visivo si può dire ben poco... M3 Motorsport senza offeza ma tra i 2 impianti c'è un abisso... d'altro canto lo hai pagato anche molto meno.. 1250 euro contro 2000 euro...
si questo già lo sapevo... concordi con me che la E36 sottosterza maggiormente oltre ad essere meno maneggevole, con uno sterzo meno diretto e con un cambio da leveraggio più lungo e una rapportura più tranquilla?