Salve a tutti Qualcuno puo aiutarmi? L'universo bmw e enorme e vorrei capirci meglio. Due giorni fa ho notato che i fari anteriori erano sporchi in modo anomalo (era buio) al mattino dopo ho visto che le lenti sono in plastica e questa plastica e.... come dire mangiata dal sole e ovvio che si dovrebbero cambiare le lenti secondo voi e possibile cambiarli ? E dove posso trovarli ad un prezzo onesto? BMW 525 DTS touring (E39) 1997 mia da circa un anno. Vi ringranzio anticipatamente ogni vostro consiglio e un passo avanti nel restayl ( insomma e figlia vostra )........Ma la guido io!!!
se il faro e pre rest si puo' smontare e aprirlo in 3 o 4 pezzi e si pulisce il suo interno. e una cosa che ho gia fatto anche io ed e abbastanza semplice,aumento di luminosita del 50-60% in piu'.:wink: :wink:
in effetti i pre-rest si possono smontare e pulire, ma se sono troppo rovinati fai un salto su ebay.de, qualcosa di decente si trova link l'importante è che controlli l'anno e se sono per xeno o no
grazie raga Andrea e fabio grazie tante credo che i fari siano allo xeno cosa cambia? Sapete dove posso trovare delle foto o un reportage che ti spiega bene come fare a smontarli? Grazie di nuovo.
se il faro e normale o allo xenon e lo stesso, in piu' si nota dalla luce se e color ghiaccio o gialla.per quanto riguarda il reportage ci sta in giro solo che io non ricordo dove.ma di dove sei?
sempre io Sono Siculo ma residente in liguria (Bella regione) belin!! Anche se come strade a parer mio lascia a desiderare infatti (devo cambiare gli ammo sono proprio alla frutta) 4 bilstein avanti e dietro con montaggio compreso 1.300 euro sono troppi?
Credo di avere ancora da qualche parte i vetri dei fari della mia vecchia E39 ( li avevo cambiati per avere frecce bianche )
ogni consiglio e costruttivo.Se poi mi sai dire come si smontano i fari x pulirli dall'interno meglio ancora.
non ti sei mai realmente separato dalla tua e39, qui e là in giro ne hai nascosti i pezzi per farne una intera