Parrot MK6100 Su Mini Cooper | BMWpassion forum e blog

Parrot MK6100 Su Mini Cooper

Discussione in 'MINI 2° Serie R55 - R56 - R57 - R58 - R59 (2007-20' iniziata da Vegeta330, 7 Maggio 2008.

  1. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Qualcuno ha per caso montato il parrot (anche un altro modello) sulla nuova Mini?
    L'ho comprato alla Norauto che però non me l'ha montato perchè non sono capaci :eek: , la radio della nuova Mini è un pò complicata e secondo lui si deve smontare tutta la parte centrale del cruscotto, e non avendolo mai fatto non si fidava.. Inoltre mi ha detto che probabilemtne devo prendere un adattatore a parte perchè quello nella scatola del Parrot non va bene :-k
    http://www.parrot.com/it/prodotti/kitsvivavoce/parrotmk6100
     
  2. AUDICOM

    AUDICOM Aspirante Pilota

    14
    1
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    X3
    Ciao Vegeta 330

    In effetti non è cosi semplice installare il kit sulla mini
    ma un buon installatore.....

    Sulla tua mini, puoi installare il kit MK6100 di Parrot e puoi pilotarlo dai comandi al volante SW101C

    Il cablaggio che ti ci vuole il il CP111M e lo trovi su www.audicom.it

    Ciao e buona Domenica
     
  3. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Grazie, ma visto la penuria di informazioni mia madre ha deciso di far fare il lavoro in BMW e buonanotte...
    Per quanto riguarda i comandi al volante, sincermente, essendoci il telecomandino portatatile su questo modello non so... io comunque parlavo di un adattatore tra radio e parrot, non c'entravano i comandi al volante :wink:
     
  4. BiricchiMini

    BiricchiMini Aspirante Pilota

    38
    0
    2 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper D
    Ciao se ti può interessare io ho montato il parrot CK3100 sulla mia Mini e l'ho fatto montare direttamente alla bmw ci vuole un interfaccia credo per farlo funzionare.
     
  5. Fabioman

    Fabioman Kartista

    54
    0
    7 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper S J.C.Works
    E uscito uno specchietto molto ben fatto da applicare a quello di serie con collegamento bluetooth al cellulare quando arriva una chiamata va vedere il numero del chiamante o il nome se messo in rubrica sullo specchietto e ci sono due tasci per parlare in vivavoce oppure rifiutare la chiamata.
    Unico neo va ricaricato con il cavo fornito da accendisigari.(non so ogni quanto)
     

Condividi questa Pagina