Qualcuno ha per caso montato il parrot (anche un altro modello) sulla nuova Mini? L'ho comprato alla Norauto che però non me l'ha montato perchè non sono capaci , la radio della nuova Mini è un pò complicata e secondo lui si deve smontare tutta la parte centrale del cruscotto, e non avendolo mai fatto non si fidava.. Inoltre mi ha detto che probabilemtne devo prendere un adattatore a parte perchè quello nella scatola del Parrot non va bene http://www.parrot.com/it/prodotti/kitsvivavoce/parrotmk6100
Ciao Vegeta 330 In effetti non è cosi semplice installare il kit sulla mini ma un buon installatore..... Sulla tua mini, puoi installare il kit MK6100 di Parrot e puoi pilotarlo dai comandi al volante SW101C Il cablaggio che ti ci vuole il il CP111M e lo trovi su www.audicom.it Ciao e buona Domenica
Grazie, ma visto la penuria di informazioni mia madre ha deciso di far fare il lavoro in BMW e buonanotte... Per quanto riguarda i comandi al volante, sincermente, essendoci il telecomandino portatatile su questo modello non so... io comunque parlavo di un adattatore tra radio e parrot, non c'entravano i comandi al volante :wink:
Ciao se ti può interessare io ho montato il parrot CK3100 sulla mia Mini e l'ho fatto montare direttamente alla bmw ci vuole un interfaccia credo per farlo funzionare.
E uscito uno specchietto molto ben fatto da applicare a quello di serie con collegamento bluetooth al cellulare quando arriva una chiamata va vedere il numero del chiamante o il nome se messo in rubrica sullo specchietto e ci sono due tasci per parlare in vivavoce oppure rifiutare la chiamata. Unico neo va ricaricato con il cavo fornito da accendisigari.(non so ogni quanto)