Sono nelle tue stesse condizioni, la promessa iniziale era una consegna per maggio giugno, adesso siamo già a giugno luglio, però anche per me nessuna data sul terminale.......mi sembra strano anche a me che bmw non possa pianificare una consegna. Se produco 100 auto al gionrno e ho mille ordini il millesimo lo evado dopo 10-11 giorni !!! boh!! In quale concessionaria hai piazzato l'ordine?
consegna m3 e 92 Ciao ragazzi anche io sono in attesa ma la mia non ha il dkg, ordinata il 25/2/2008 ancora sto aspettando, nessuna notizia consegna prevista per maggio giugno sul contratto, ma secondo me slitta.. a sto punto!
Ho la brutta sensazione che loro la data la sappiano, ma non ce la dicono per paura che annulliamo gli ordini!
è esattamente quello che viene da pensare io son disposto ad aspettare fino a luglio oltre e considerato agosto si finisce a settembre, diventa una presa per i fondelli sintomo di un approccio poco rispettoso nei confronti dei clienti, se mi comportassi così con i miei clienti mi prenderei solo dei gran vaffa e sarei già disoccupato
Ragazzi oggi è un grande giorno: è arrivata la mia E90 DKG!!!!! Purtroppo non l'ho ancora vista, perchè era al deposito, ma domani vado e spero di fare qualche foto! Conto di poterla ritirare dopodomani!!!!! Non sto più nella pelle....
Bellissima Fede! Io faccio parti degli estimatori della E90, senza nulla togliere alla coupè che rimane una bella linea, l'M sulla berlina gli da un tocco di aggressività maggiore! IMHO
Grazie, grazie! Devo dire che dal vivo è proprio bella, fino a stamattina ero ancora incerto se la scelta fatta fosse corretta anche da un punto di vista estetico, oltre che pratico. Ora non ho più nessun dubbio!
complimenti, sono felice per te, aspetto con ansia le prime impressioni! certo che un po' di sana invidia non te la nascondo, chissà quando arriverà la mia, mi consolo che non sono il solo in questa situazione
Mi ha chiamato il conce!!!! Stamani è finalmente arrivata la tanto sospirata telefonata Produzione giugno consegna fine giugno inizio luglio Non stò più nella pelle!!! ciao a tutti da un futuro (a breve) eMMista!!!!