MP1, se non ci sono problemi per la gestione vai senza esitare di Alpina. Ad ogni modo prima di effettuare l'acquisto farei una chiamata alla BMW Italia per sapere maggiori info riguardo l'assistenza.
Se non erro in Italia le Alpina BMW le distribuiva la concessionaria CarZeta di Milano e quindi penso che ne seguisse anche l'assistenza... ...ora non saprei se è ancora lei a curarne la vendita.
La BMW Italia da la garanzia sulle Alpina...poche balle. Alpina è l'unico preparatore riconosciuto ufficialmente dalla BMW
Verissimo, ma prova ad andare all'Autobavaria di Treviso , visto che sei della provincia, con un B10 Biturbo o anche un B5 nuovo...vediamo cosa ti dicono, non sanno neanche cos è!!! non sanno come ordinarti i pezzi etc etc....alla fine bisogna sempre rivolegersi alla CarZeta , almeno per le auto nuove Prima o poi ne avrò una
Vero anche questo, ma all'Autobavaria non sanno nemmeno di essere a questo mondo se è per questo! Non a caso tutte le BMW della zona Conegliano-Oderzo-Vittorio sono vendute da Battiston (BL) o BrinoBet (PN)
mah i preventivi Autobavaria sono moooooolto convenienti, poi come assistenza le concessionarie lavorano spesso da culo e a prezzi fuori dal mondo e chi ci lavora è incompetente su modelli etc etc...mi stanno tutti sulle balle .fine OT
Infatti proprio per questi motivi ho optato per un 320D coupe MSport da BrinoBet, non vedo l'ora che arrivi!!
battistn Out dal coneglianese e vittoriese molti vanno da brinobet motor, battiston è incompetente e fa prezzi che non stanno ne in cielo ne in terra, attenti ai preventivi trufaldi. Autobaria out