ecco la ferrarina per eccellenza si trova al prezzo di una serie 1 ma e tutta un'altra cosa nata nel 1989 con 300cv non catalitica nelle versioni tb e ts poi arriva con il cat e 295cv 5.6 da 0 a 100 e 275km/h in fine viene proposta la versione con batteria anteriore con un notevole miglioramento dell comportamento della vettura dopo ancora ce la versione con motore H e 320cv 5.4 da 0 a 100 e 280km/h e ad affiancare la coupe e la targa si aggiunge la versione spider con tutto il suo fascino
Stupenda! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=129646326 http://www.autoscout24.it/List.aspx...0&ustate=N&ustate=U&um=True&sort=price&zipc=I
ferrarina per eccellenza ? ma se è il ferrari meno ferrari che sia mai stato prodotto! è una fiat...non una ferrari, motore bolso, plasticacce all'interno, telaio da fiat marea...freni indegni etc etc
Quoto. In quegli anni la ferrari ha conosciuto il periodo più brutto della sua storia. E le macchine ne erano lo specchio. Questa comunque, è una delle meno peggio.
Molto bella,ma anche per fare le cinghie tocca tirare giù ed aprire il monoblocco,poi anche il resto della meccanica va trattata coi guanti.IMHO
Era un disastro. Non era facile portarla al limite, aveva un comportamento molto strano. Occhio che tanti esemplari di 348 sono diventati, grazie a dei salonisti del ca@@o, delle 355 taroccate (la scocca era la stessa). A chi dice che è economica, provi a fare un tagliando....e poi ne riparliamo.
10.000 dovrebbe essere solo per le 12 cilindri. Tieni conto che al primo tagliando ti smontano quasi il motore... Come manutenzione ORDINARIA sei invece sui 2.500 circa
Il tutto è rapportato al prezzo d'acquisto. Una Ferrari inoltre mantiene il valore nel tempo. Prova a mettere le mani su un 850i del 1992....ti costa quasi come la manutenzione di un Ferrari...e vale 1/40 di un Ferrari