eccomi qui, Bmwista ( anche motociclista GS1200) e Ferrarista nello stesso momento, dopo un anno di sola lettura ho deciso di iscrivermi a questo interessante Forum, ho avuto in passato un 535 MSport touring, e adesso una favolosa X5, presto mettero' anche qualche foto. un cordiale saluto a tutti i forumisti!!! giancarlo:wink:
Caro Giancarlo...che devo dirti? Bmw e Ferrari..... Beh, innanzitutto, complimentoni e poi, benvenuto su questo fantastico forum!! Penso che i ns. colleghi Bimmer mi perdoneranno se ti chiedo del....quadrupede che ti ritrovi
Ciao Giancarlo !! benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
ecco fatto...!!!! pero' adesso si vede nella tua risposta..)) cmq dopo i casini di VISCO....la targa è il meno...:))
Moooooooooooooooo!!!!!!! La Challenge Stradale!!!!!! Bellissima!! Ho avuto la fortuna di guidare, tempo fa, una 360 Modena di un amico...favolosa, certo, questa deve esser ancora di più..+25cv -110kg!!!!!
Complimenti per la Ferrarona, per caso il blu' e' il tuo colore preferito? Comunque anche io da parte di papa' sono Ferrarista, anche se piu' modesto. In garage il babbo ha il 456 nero del 1997 con soli 15000Km. sai dice che beve...
beh...diciamo che non amo molto le Ferrari rosse, sono gia' vistose per conto loro, e blu mi sembra che non stoni poi piu di tanto.. cmq...lasciamo perdere il quadrupe, siamo in un forum di BMW, non vorrei esser bannato ancora prima di incominciare..
Certo, certo...ma il saluto al Cavallino era doveroso....eh, va bene le nostre Bmw, ma pur sempre W L'ITALIA.... E su tutto quello che all'estereo ci dicono dietro (purtroppo speeso a ragione) penso che sulla Ferrari non nessuno possa dire nulla:wink: :wink: :wink: (...sono il figlio segreto di Luca, Luca ) scherzo...
...e diciamo anche che nelle BMW c'é tanta Italia a partire da chi ha reinventato lo stile del marchio negli anni '60.
beh...grazie a tutti per il benvenuto! ho gia' trovato delle risposte in questo forum che mi interessavano, davvero molto competenti alcuni di voi!!!
tributo all'abbondanza non è che tra qualche scatolone ti ritrovi anche una brabus, una bugatti... se ha fine anno pensi di buttarne via qualcuna, fai uno squillo....