Sto per concludere il contratto 123d. Consigli | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Sto per concludere il contratto 123d. Consigli

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da ondanomala, 4 Maggio 2008.

1. ElviS

ElviS Amministratore Delegato BMW

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    andata!
    ma prendi l'assetto mi raccomando! se no come drifti poi scendendo da Montecapione??? :mrgreen:
    la mia Attiva è eccezionale per come tiene le curve. i cerchi da 18 forse effettivemente acuiscono la rigidità, io andrei tranquillo su cerchi da 17 e assetto di default!

2. ondanomala

ondanomala Kartista

146
    0
    4 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    123d M-sport AlpinweissIII
    Ragazzi, grazie davvero per tutti i consigli dati.
    Allora vado di m-sport? ok, ci sto!
    L'unico dubbio rimane la motorizzazione: ancora tante persone preferiscono il diesel, anche se la percorrenza non lo richiede. E se poi volessi vendere la 130 per matrimoni/figli? riuscirei a piazzarla? Visto che la 123 va così bene, allora........................ BO!

3. ExTrEmE84

ExTrEmE84 Collaudatore

349
    4
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.227
    A breve una bmw
    sperando a breve di poter andare a firmare un bel contratto in bmw io la configurerò con pack m e cerchi del 18 (quindi con assetto & c.).. poi una lista di optional che non sto qui manco a elencare.. i cerchi del 17 (i 207m x intenderci) con il pack m non mi piacciono affatto..

4. ExTrEmE84

ExTrEmE84 Collaudatore

349
    4
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.227
    A breve una bmw
    Per cmq piacere di guida.. l'130i è uno spettacolo ok l'123d mica fa skifo ci mancherebbe.. ma se gia' non fai molti km.. un bel pensierino ce lo farei.. per piazzarla beh.. è sempre un benza con la dovunta svalutazione italiana .. cmq non credo avrai sti gran problemi a piazzarla..

5. Peppe sud

Peppe sud Secondo Pilota

542
    30
    3 Aprile 2008
    Reputazione:
    32
    BMW 130i
    ..se consideri solo lo sconto che ti fanno sul 130 e non ti fanno sul 123..
    ..gran parte di quello che perderai lo hai già risparmiato all'acquisto..
    IMHO
    ..ho fatto questo ragionamento quando ho notato che avrei speso di più per un 120d del 2005 che non per un 130i del 2005..

6. ondanomala

ondanomala Kartista

146
    0
    4 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    Ok ragazzi! E' andata!
    Ho firmato la mia 123d Futura, M-Sport, 208M, Navi, Tetto, Bianca, Automatico + paddles, PDC full.
    Ottimo sconto e superba prova su strada!
    attesa x 1^ metà giugno...spero 2008!

Con l'euro5 è previsto qualcosa che Voi sappiate?
    Ciao e a presto

7. Tomix

Tomix Collaudatore

400
    1
    26 Gennaio 2008
    Reputazione:
    29
    123d Futura PackM
    Cavolo complimenti! esternam è come la mia tranne il tetto... la normativa Euro 5 nn so quando entrerà in vigore cmq il 123d ha il Dpf

8. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    complimentissimi....ottima configurazione

9. edproccia

edproccia Kartista

122
    1
    24 Ottobre 2007
    Reputazione:
    12
    120d
    123d... provata ed è uno spettacolo, molto più rivendibiel del benzina.

Riguardo alle tue domande: senza l'm-sport okkio ai sedili sportivi (optional che io ho montato e con il quale mi trovo benissimo anche su lunghi tragitti assieme al lombare elettrico) e poi... radio PROFESSIONAL a tutti i costi, se non il kit hifi... Arrivo da una GT con il Bose, e adesso sul 120 ho la radio professional e il kit da 10ap pagato sui 450€extra ma la qualità è decisamente peggiore del bose[-X ... la prossima volta full hifi a manetta:mrgreen:

10. ExTrEmE84

ExTrEmE84 Collaudatore

349
    4
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.227
    A breve una bmw
    alla fine se si può sapere quanto ti è uscito il mezzo in termini economici ?

11. fadinen

fadinen Aspirante Pilota

10
    0
    19 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw X3 3.0d
    complimenti ottimo allestimento!!

io invece sto per chiudere per una 123 d , 5 porte bianca, futura,porta oggetti,assetto M, automatica, cerchi n 142, volante M con paddle, sedili sportivi stoffa e pelle pearlpoint, specchietti ripiegabili,poggiatesta abbattibili

sono solo indeciso per la radio professional

... dopo avere provato una futura mi sa tanto che metterò l'assetto M , senza l'ho trovato troppo molle in curva e con troppo rollio anche se in frenata non si impunta più di tanto; chi ce l'ha con cerchi da 17 e assetto m sa dirmi se è troppo rigida ( data la mia brutta esperienza con l'x3 attiva con cerchi da 18 che è praticamente un asse di legno)

grazie

12. ondanomala

ondanomala Kartista

146
    0
    4 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    Ciao ragazzi,
    la centoventitrè mi e pesata 38 eurini, con una ottima dose di sconto (veniva 45 circa).
    In conce mi hanno fatto provare una simile sia x motore che x colore (tranne lo steptronic). E' veramente divertente per la disponibilità di coppia già ai bassi regimi e per l'erogazione fino al limitatore.

X Fadinen: avevo il tuo stesso dubbio; subito tolto dopo la prova su strada. Ho avuto modo di spingere la 123d al massimo (fino all'intervento del limitatore):eek: : l'assetto M è l'ideale, poiché la macchina risulta molto confortevole sullo sconnesso ma, quando si richiede sportività, certamente non fa complimenti. Io dopo la prova lo consiglio vivamente a tutti! La 1er nasce come macchina sportiva; e questo è l'animo con cui mettersi al volante. Ma ti assicuro che in marcia ordinaria offre un gran confort.

Curiosità inerente il colore: oggi in conce era esposta una X5 bianca, una M3 bianca e sono state consegnate ai clienti una 120d e una 123d entrambe bianche. Il bianco si sta affermando! Speriamo che regga...:-k

Saluti

13. robin

robin Aspirante Pilota

4
    0
    7 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    123d
    complimenti per l'acquisto.
    sei stato bravo a riuscire a prenderla con il 15% di sconto

dove l'hai fatta?
    salaria appia altro?
    che tipo di finanziamento hai scelto? con quale tasso?

indicaci come prenderla cosi' :-)

un saluto

angelo

14. ondanomala

ondanomala Kartista

146
    0
    4 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    Allora ragazzi,
    purtroppo nn posso segnalarvi la conce per una questione di delicatezza nei confronti della conce stessa (titolare amico che riesce a farti il miglior prezzo).
    Consiglio: salaria tira fino al 5% sul 123 da ordinare; se volete sconti superiori, Vi segnalo M-Car di Caserta (+ del 10% sull'auto da ordinare).
    In merito al finanziamento, finanziando 25 mila €, il tasso è del 3,99% con 2 anni di F.I.. (considerate però che l'IPT a CE è 290€ rispetto alle 181 di RM e il pacchetto di deceretura, allestimento ecc è di 390€, mentre a RM non lo conteggiano).

Spero di esservi stato utile.
    Saluti

15. robin

robin Aspirante Pilota

4
    0
    7 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    123d

io l'ho ordinata al 10 tasso 3.99 ipt 181 ma non ha inserito nell'ordine
    take care