forna il tuo dvd l'ho copiato sul pc poi ho creato l'immagine e l'ho rimasterizzato con imageburn a 5x ma si impalla il lettore dopo 5 min che imposto la destinazione ma che cavolo ha il mio mk4????
Allora fai una cosa, i consigli che ti danno relativi all'allegerimento del DVD sono giusti, ma non è normale che non si possa utilizzare un DVD completo. Io ti consiglio di aggiornare l'MK4 alla versione firmware 31. Personalmente ho utilizzato quella che presenta lo scrensaver modificato con il logo"M" in quanto ho gli accessori M, ma puoi trovare anche la versione non modificata. Per la procedura di aggiornamento è la stessa che hai usato per aggiornare il tuo MK4 alla 29, con la 29 anche io notavo rallentamenti ed avvolte si fermava e non funzionava per alcuni secondi o minuti con la 31 il problema è risolto. Ciao, Gaetano.
non dovevi copiarlo sul pc ma far direttamente una copia come ho fatto per un mio amico che aveva il tuo stesso problema e copiato su un princo dvd-r e gli va da dio:wink:
scusa, io ho una bmw 530 con road map europe professional 2004 un giorno un mio amico mi ha passato il suo che è sempre road map europe professional del 2008, inserisco il dvd e mi dice che c'è una nuova versione mi dice di chiudere il sistema e riavviarlo dopo 5 minuti, detto fatto dopo mi compare errore del dvd controllare il dvd, al suo navi funziona al mio fa cosi, secondo te cosa puo essere ? questione della lente? o qualcos'altro? se mi puo aiutare grazie mille
domani aggiorno il firmware e poi vediamo se si impalla ancora....... porca miseria........in piu' mi si è rotto ance il tom tom..... che sfiga raga'........
ciao forna.......... ho risposto tempo fà ad un'altro forum.cmq ho fatto in questo modo....... io avevo la versione V29 allora ho incrociato le dita e portato alla versione 31 mod, dopo di che ho preso il tuo dvd è l'ho copiato su dvd +r a 5x...........risultato??? funziona tutto........ me posso modificare la voce di quella bielorussa stonata??? ahahah ringraziamenti particolari a forna e a seguire a tutti coloro che mi hanno aiutato nell'impresa........