salve a tutti come dicevo sono un nuovo membro sono arrivato a voi tramite altro forum PCTRIO.COM perche ho il seguente problema: nel conta chilometri della mia mini one D c'è un display che indica i km rimanenti all'ispezione olio (tagliando presumo)...essendo che è appena stato fatto in centro bmw e mi hanno preso 300 euro per cambio olio e azzeramento, volevo farlo io ,,,,ma non so come fare ad azzerare il display maledetto sapete aiutarmi, non ho trovato istruzioni chiare per farlo in giro grazie mille e spero di essere il benvenuto tra voi
Benvenutooo!!!!! io in materia di motori, spie, eletttronica....nn ci capisco nulla....però... stai certo che a breve avrai la tua risposta! :wink:
che tempismo....fantastico aspetterò con pazienza, ho letto il regolamento e comunque se si è pazienti le risposte arrivano sempre, sanche a un'inesperto come me!!!
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Pe rquanto riguarda il tuo problema puoi contattare in privato miniM3 che è da poco nostro collega e oltretutto un meccanico BMW/Mini, saprà sicuramente aiutarti..si è reso molto disponibile..ciao e facci sapere
siete davvero disponibili...ho scritto a minim3 aspettero e vi faro sapere in modo che se anche ad altri capita troveranno tutti i riscontri grazie e a presto