Si avevio scritto impianto stereo maniacale compreso... errore mio. Però rispetto ad una "normale" in questa lascerei il Navi con lo schermo (che cmq fa la sua porca figura) modulo Tv e Bluetooth... Ne ho vista una proprio oggi, sempre nera, con meno km, ma come dicevamo...TENUTA DA CANI!!! Graffi ovunque, cerchi 18 distrutti (secondo me il proprietario non capisce bene dove finiscono i marciapiedi e dove cominciano i cerchi...bah!) L'unica cosa positiva è che essendo concessionaria, mi prenderebbe la mia valutandomela parecchio (4000 euro x peugeot 206 1.4 del 2001) Mi piacerebbe trovare un esempio di cambio automatico rigenerato in vendita per vedere su che cifre girano... (magari riuscirei a farmi meno problemi...) Su ebay.de se ne trovano... MA CHI CAPISCE IL TEDESCO?? magari cè scritto chiaro e tondo che non sono funzionanti...ha ha ha
un amico del mio meccanico fa revisioni complete a tutti i tipi di cambi automatici, e credo che le cifre siano più abbordabili rispetto ad un semplice cambio ricondizionato (mi pare sui 1800 euro) me lo ha detto giusto qualche giorno fa visto che mi deve procurare l'olio e filtro del cambio
Io ho un amico che ha una XD orientblau da favola con una 60ina di migliaia di km, mi sarebbe piaciuto avere i soldi per potermela permettere. E' FULLISSIMA, tutto quello che si può ordinare è presente, automatica, interni in pelle beige, tetto elettrico, bixenon, sensori pioggia, MK4, (unica cosa ha tolto le modanature titan per la radica, anche nello sterzo), i cerchi M135 da 17 glieli ho ritirati io 6 mesi fa, sempre lavata a mano, Mai incidentata. Siccome adesso ha altre macchine questa l'ha buttata fuori, è tutta sporca e postaggiata sul marciapiede, mi viene da piangere... Sono sempre stato contrario ai cambio automatici, lui non ne compra senza, ha una S Mercedes , una Jeep Mercedes, Land Cruiser, tutte automatiche. Mi diceva che paga annualmente un'assicurazione sul cambio, all inclusive, direttamente alla BMW. E' una macchina favolosa, ma io ho il TERRORE dei cambi automatici, e di recente un mio amico ha preso un'inc*latura non da poco con una A4 avant, ancora è a piedi dopo un anno.
Adesso vedo se riesco a vendere l'enfant terribles privatamente... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=134103744 se a qualcuno interessasse...
io ho solo questa automatica, mio papà ha un mercedes E320 automatico, entrambe non hanno mai dato la minima rogna, che ne sò.... è questione di sfiga e di onestà nel chi vende io la vendo per puro sfizio, visto che vorrei una M3, se fossi sicuro che la mia auto avesse problemi del genere la darei dentro ad un conce
Ho visto le foto: complimenti, molto molto bella. Ho letto in giro che con 300€ puoi farti un'assicurazione Nsa e venderla con garanzia: mi pare l'abbia fatto Smercky per il suo ex 320d : senti da lui. Macchina perfetta, con garanzia sulle parti compreso il cambio, bè... Molto molto appetibile ......
Parentesi: Garanzia Nsa: un'i..lata tremenda, La fecero anche alla mia, per permettermi di andare in caso di necessità a fare gli interventi in garanzia da qualunque mecc.. Però ti mandano loro i pezzi da sostituire. A me volevano dare la turbina, "di rotazione" quando la cambiai.. manodopera non inclusa, Diagnosi e check vari a carico del cliente... Per fortuna la bmw mi ha riconosciuto la best 4..
Si ho visto qualcosa su internet... è poi limitata a 2500 euro mi pare e tante cose non le copre (manodopera ecc ecc.) Secondo me l'unica in caso di guasto cambio è o officina che revisiona i cambi o cambio d'occasione (sempre che non abbia gli stessi km)
parere personale, non è che il cambio usato sia garanzia di rottura perche proprio come la macchina, va in base a come è stato usato, anche se ha pochi km. meglio una persona che lo revisioni integralmente, secondo me...
Scusa ma mi sono assentato per il week end.... il codice non te lo so dire perchè le ho già montate visto che il mio mecc. ha la stessa macchina mia e ce le aveva in casa (non sono state ordinate)E' importantissimo che tu non prenda le cuffie di concorrenza !!! perchè quelle saltano come pop corn !!!! (provato sulla mia pelle) Come rinforzate ho chiesto al mecc. sembra che bmw abbia riconosciuto il problema cuffie nei primi xi / xd e quindi messo in produzione da un certo periodo in poi delle cuffie più resistenti.... Prova a cercare nel sito REALOEM dovresti trovare i codici vecchi e nuovi... Ciao
OK grazie ma avevo già cercato e non ho visto modifiche nel tempo... il codice è 31607507402 e non è cambiato... sicuro che il tuo meccanico abbia montato una cuffia originale?
oi le avevo cambiate, onestamente non mi era stato riferito di questo cambiamnto di codice, non saprei....
Le prime che ho rotto NO !!! Per quello l'ho mandato a fan**lo... Adesso sono sicuro di sì!!! E speriamo così di risolvere il problema....
Oggi le ho comprate... e in BMW mi hanno confermato che il codice non è mai stato aggiornato... il meccanico ti ha raccontato una palla per farti stare tranquillo...:wink:
Da quello che ho capito le uniche cuffie che ci "mollano" sono quelle di concorrenza (costo di 5€ circa), quelle originali (35€) non danno (e non hanno mai dato) problemi. Poi se l'assetto troppo basso faccia lavorare male il semiasse e conseguentemente anche la cuffia, è un altro discorso e non saprei dirlo...
Si anche in quelle che ho appena preso c'è la confezione di grasso a corredo... cmq in generale su questo tipo di materiali non conviene fare economia...
Sarò ignorante, ma continuo a non capire perchè il 90% delle auto in circolazione sono trazione anteriore, ma mai sentito come "difetto" che si rompono le cuffie e di conseguenza i giunti...