Ragazzi è da circa 3 settimane che ho problemi con il mio mk4 dato che si impalla spessissimo e dato che sono agente di commercio mi ritrovo in macchina a viaggiare per roma con due navigatori tra qui anche il tom tom.Ora vi racconto: tempo fà leggendo i vostri topics ho aggiornato il firmware portandolo alla versione V29 perchè volevo avere sul mio nav la visuale 3D.Il tutto è andato perfettamente ma poi...... il dilemma...... si impalla..... si impalla..... si impalla...... pensavo fosse il dvd di marca puzza ma niente ho buttato una 15 dvd tra qui dvd +/-/rw delle migliori marche tutti masterizzati con nero a bassa velocità,alchool 120, cd burner ed altro.Senza il dvd della mappa il computer di bordo funziona alla meraviglia. Spero che qualcuno di voi mi dia una mano.......... di seguito le caratteristiche del mio nav: MK4 V.29 mappa istallata dvd high europe
Anch'io ho avuto qualche problemuccio dopo aver masterizzato dvd europa. Il dvd è troppo pesante e tende a impallare! Masterizzato un cd con solo la mappa Italia + velox e gira come un pallettone!
grazie del consiglio ma porca pupazza ho navigato per mari e monti e non trovo la mappa italia high 2008 neanche sull'asinello o elephant o imesh.... nada........ sapresti dirmi da dove prenderlo o posso eliminare le mappe dall'europa? grazie
Prova qui. C'è da sorbirsi un milione di post ma probabilmente c'è ancora quello che cerchi. in bocca al lupo:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=112787&highlight=high
Alleggerite il dvd high e cosi risolvete il problema, togliete tutte le cartelle delle lingue che non usate e anche il dvd andrà come una scheggia :)
lo alleggerisco con un programma apposta o cancello solo le cartelle manualmente?non è che poi non funge piu' la mappa?che marca dvd mi consigliate per masterizzare la mappa?
Cancella manualmente come descritto nella guida contenuta nel file dei poi, per i dvd i migliori sono i sony+r, cmq io usa i verbatim e mi ci trovo benone lo stesso
porca....... miseria ieri sera ho fatto come sotto : Autovelox + 454 categorie di POI di poigps.com – Istruzioni Contenuto del pacchetto: leggimi.txt file TPD3.DIC file NCC_AUTOVELOX cartella TCC_11_POIGPS cartella TCC_12_POIGPS cartella TCC_13_POIGPS cartella TCC_14_POIGPS cartella Aprire l’immagine originale del CD/DVD che volete modificare Entrate nella cartella TPD e : - sostituite il file TPD3.DIC con quello del pacchetto - rinominate la cartella di tipo “NCC…….” o “TCC………” in “NCC_ORIGINALE” - aggiungere la cartella NCC_AUTOVELOX del pacchetto - aggiungete tutte le quattro cartelle TCC_XX_POIGPS” del pacchetto Se il DVD supera i 4.5 Gb bisogna alleggerirlo. - Entrare nella cartella IMAGES sotto TPD e cancellare le cartelle “1” e “2” - Sempre nella cartella NCC_ORIGINALE cancellare le cartelle delle lingue che non si hanno nel proprio navigatore (es GER per Tedesco, SPA per Spagnolo) - Sotto la cartella TPD cancellare le FAC delle lingue che non si hanno nel proprio navigatore i codici sono questi 2=Inglese, 3=Francese, 4=Tedesco, 5=Italiano, 6=Spagnolo. (es per cancellare il FAC del tedesco si deve cancellare la cartella FAC_004). ora mi dice errore nella lettura della mappa....... AIUTOOOOOOO!!!!!!!!! CHE FACCIO!!!!!!
Pure io come si legge sotto al mio avatar, se vieni a qualche incontro/raduno Romano te la passio io una copia
ragazzi chi mi fà la gentilezza di passarmi il dvd funzionante della mappa italia high?? grazie mille
Ciao sono di mestre puoi passarmi un dvd ? passa a trovarmi al mio bar in via aleardi 146 mestre. Michele 3396640061