scusate l'assenza... pooontee devo dire che tutti voi avete detto cose sensate, in linea col mio modo di vedere le cose... razionale da uno che cerca un usato :wink: in effetti, ribadisco, l'affare stava nei 54000 km e nel cambio manuale. ma non è il 330 che cercavo io... e quando lo ho visto il cuore non ha battuto come quando vidi la mia 320 se così fosse lo avrei già a casa, no? :wink: tra le varie che mi avete segnalato su autoscout, alcune sono molto belle... secondo me vale la pena pazientare, tanto il 330xd è ancora li nel parcheggio...
con la vendita della tua,cerca un bel 330xI full optional post 2002 e compreso il passaggio e il bollo (500€)forse ci scappa l'impianto a gpl dopo sentirai la sinfonia di 6 violini perfettamente accordati.....:wink:
Quoto x la sinfonia dei sei violini ma un pò meno x il gas e la x.... perdonami ma non ce la vedo troppo bene! :wink:
secondo me di 330d ne troverai tanti parcheggiati nei piazzali delle concessionarie visto che il diesel costa 1.40 euro litro!!!!! quindi pensaci bene e cerca, puoi trovare di meglio (magari con 3000/4000 euro di differenza)
sono daccordo per il gpl (io non cè lo) ma se deve fare tanti km con 1,5€ vai a 18 km/l col gpl per la X... be un 3000 inc...ato è meglio che scarica su 4wd poi se vuoi sovrasterzo basta escludere i controlli.... :wink:
e non scapperà tanto in fretta secondo me...cmq è uno scambio a cui puoi anche pensare tra un pò di tempo quando abbasseranno le pretese economiche
azz, lascia il turbo naftone passa alla cavalleria di razza sulla 330xI c'è un bottoncino davanti alla leva del cambio eslude il controllo della trazione e .....
Sicuro che escluda i controlli del tutto? Nelle x E46 che ho provato io non era possibile escluderli totalmente, ma solo parzialmente
non tutti l'abs rimane,escludi il controllo dalla centralina sulla gestione della potenza,e la gestione che misura le diverse velocita delle ruote. quando il controllo è escluso e come guidare una Sierra Cosworth 4wd,con la macchina di traverso puoi gestire il gas a tuo piacimento,io lo faccio solo sul bagnato ....sull'asciutto cè troppo grip e temo per i semiassi ant :wink:
Fai così....vendi con calma la tua 320 e poi ti prendi il mio 330d '02 full-optional, cambio manuale con 120.000 km tagliandati :wink: Se ti può interessare mandami un pm.