Esatto beckervdo,alcantara sui fiachi e tessuto nel mezzo!!peccato nn siano riscaldati....cmq sono questi
Mah! Bah! Insomma....niente di che!.... cosi rosiki un pochetto no? scherzo ovviamente!....era giusto per farti innervosire un po! non si puo sempre dire Bella! comunque a mio parere l'E39 rimane la piu' bella delle BMW realizzate un vero capolavoro di meccanica design eleganza e sportivita'.....saro' strano io ma le BMW nuove non hanno lo stesso fascino..... Complimenti per l'acquisto!
Volentierissimo!!!! Beh l'M la uso pochino... più che altro ci faccio un giro nel weekend solitamente, ma è difficile vedermi in giro ... Teniamoci in contatto! :wink:
ogni volta che vedo quei paracolpi... ma quanto è bella? complimentissimi per il mezzo! a vederla così direi che è una chrome+specchietti fotocromatici, il colore è stupendo e abbastanza raro su e39 imho, urge un bel terminale cromato e i tasti al volante poi è perfetta
Pensa che potevo anch'io averla così, ma blu chiaro... solo che volevano 2000 euri in più e glie l'ho lasciata sul piazzale. Per poco, dato che lo stesso giorno che ritirai la mia un ragazzo venne a prenderla. Era molto bella. Confermo sugli interni in alcantara/tessuto sportivi,anche il cielo del padiglione è nero in alcantara... è prerogativa della Chrome... Comunqe, Bèlumat...bela!!! :wink:
Teniamoci i nostri che è meglio.. volendo ci si spende dentro tra navi, para e pelle 4000€, sento già mia moglie con la coda ingrossata..
Eh già,Chrome + specchietti + fari allo xeno e parte inferiore della modernatura del volante in tinta,xkè tutto nero nn mi piaceva....finora ne ho viste solamente altre 2 con il mio colore,1 berlina ed un'altra touring,senza pack M però....hai anke pienamente ragione sia sul terminale ke sui tasti al volante,anzi a dire il vero mi ero messo a cercarli,poi xò mi sono preso dietro ad altro!!cmq ho un cantiere un paio di lavoretti.....vedremo!