Ciao A Tutti .... Sono Nuovo Di Questo Forum.........ma Sono Un Amante Di Bmw Come Voi!!!!!!! Sono Un Felice Possessore Di Una Bmw 535d Eccelsa Che Reputo, A Mio Modesto Parere, Una Macchina Che Offre Un Buon Compromesso Tra Prestazioni E Consumi..... L'altro Giorno , Sotto Invito Del Mio Conc., Sono Andato A Vedere La Nuova M3 E92 Cabrio Con Il Cambio Dsk. ....very Very Fulll...prezzo Di Listino € 92000,00 Tra Gli Optional Oltre Al Cambio, Il Navigatore, Telecomando Per Apertura Cappote, Vernice Individuall Eccc........ Il Conc. Mi Ha Fatto Una Proposta.......si Riprende La Mia Bmw 535d E Mi Fa Un Buon Prezzo Per La Emmona...... Ora, Causa Brutto Tempo, Quel Giorno Non Ho Potuto Provarla . Qualcuno Di Voi è Stato + Fortunato Di Me...... Chi Sa Dirmi Come Va, Le Impressioni Di Guida, E Del Cambio???? E Poi.........la Differenza Di Peso Rispetto Alla Coupè...si Sente Nella Guida??? Grazie Mille A Tutti E Buon Pomeriggio
Innanzitutto è la E93, poi forse è un po' prestino per chiedere delle impressioni di guida, comparative per giunta, di un'auto che è uscita 1 settimana fa... :wink:
secondo me comunque l'M3 cabrio non ha tanto senso nello 0-100 fa 5,4s contro i 5,7 della 335i, però costa 20000€ in più sempre se parliamo di esemplari asciutti, con gli accessori arriviamo a 90000€ come niente, poi il doppio di assicurazione il doppio di bollo la cabrio è una macchina più da passeggiata, pesa troppo l'M3 vere sono la coupé e la berlina, con il pacchetto driver senza limitatore sono qualcosa di unico
vabbe ma mica la compri pero lo 0-100 imho la m3 e93 cabrio deve essere davvero una sborata, che l'm3 e92 ha un bellissimo sound da fuori, mentre dentro è molto "normale", con il cabrio invece puoi godertelo tutto invece
Si anche a mio parere la cabrio è un pò piu da passeggiata però con il nuovo Hard Top sembra una cupè e le prestazioni comunque sono somili alla cupè/berlina, nn dimentichiamoci che stiamo sepre parlando di una M3...
rispetto alle altre M3 ci sono parecchi kg in più...a quel punto conviene la 335i che costa molto meno e con poca spesa può prendere parecchi cv diciamo che non si prende la cabrio per andare in pista...ma per le belle giornate!
Però, detto tra noi, se devo andare in giro con una tamarrata come quella che hai in firma tu... 1000 volte meglio la M3 cabrio, magari anche con un finanziamento di 30 anni, ma M3!
Più che altro ha poco senso rispetto alla precendete E46...che faceva 5,5 con 80 cv in meno...e che probabilmente nelle curve le stà attaccato se non davanti visto che pesa quasi 200kg in meno...:wink:
sono d´accordo... ma magari ha un design piu innovativo che gli può piacere di piu e che infine la scelta nn derivi esclusivamente dalle prestazioni...
alla fine la "tamarrata" di non originale ha i cerchi, per il resto è tutta bmw poi come se costa meno dell'M3...per averla così una M3 E92 la prendeva in contanti, solo i cerchi costano 7000€
cmq. io avevo chiesto altre cose??????? ancora nessuno ha provato la m cabrio???? io vado in concessionaria venerdi....spero solo nel bel tempo così proverò il sound in cabrio....... per quanto riguarda la scontistica................se riesco a strappare un 15% è buono???? la bmw in questione è stata da poco immatricolata dal conc. io sarei la prima persona a provarla.
si gia il 15 % nn è male... poi se metti in conto che gli dai anche in dietro anche quella bella 535 viene un prezzo accettabile... però per viaggiare consuma un pò l´m3 vedi te l´utilizzo che ne devi fare...
Sarà pure tutta BMW, però farla scimmiottare alla M è l'icona del "vorrei ma non posso". Mio modesto parere. Poi 7.000€ per 4 cerchi pressofusi, cromati e di dubbia resa estetica... PS: se fosse stata una M, la targa lì sotto avrebbe creato non pochi problemi di temperature