ciao raga voglio comprarmi questi fari antinebbia in titanlook qualcuno puo darmi il codice esatto ecco la foto http://www.motor-talk.de/forum/aktion/Attachment.html?attachmentId=498929&ajax=true
Li vorrei anch'io, ma non li trovo di concorrenza; se li trovi ad un prezzo decente, fammi un fischio per favore. Grazie 63176908283 dx 63176908284 sx Costano 147 euro ciascuno
cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?????????????????????ß allora credo che smontero ila plastica di davati,(vetro) copriro la parte cromata e vai con la bomboletta, proprio come ho fatto con i miei fari ho solo paura che dato che la plastica e incollata, quando apriro il faro dopo come lo incollo dinuovo? se lo faccio con la colla normale con il calore non si stacca?
il faretto è fissato con un paio di clip; devi sollevare lateralmente il faretto con il cacciavite dal lato targa. Il vetro è incollato
infatti scollero il vetro e lo faccio sara sicuramente facile ti faccio sapere comunque mi hanno detto che ci sono dells DeW e una marca ora guardo se li trovo ad un prezzo conveniente ti mando una mail
Ciao ragazzi io avevo intenzione di verniciare le plastiche interne dei fari in colore titan. domandavo e possibile farlo . I fari sono un blocco unico o e' possibile smontare i vetri senza rompere nulla