grazie mille! anche se dopo questa piccola descrizione penso mi indirizzerò verso qualche altra meta. qualcuno è stato a Rodi, Cipro o Malta?
11 MAGGIO TUTTI A PRANZO AD OSTIA RITORANTE JACK'S Presenti: Danny VTEC + 2 amici Cione +1 Andrea ///M CSL M5400 +1 Banshee Driftboy Testone Pikler Lucaturbo DoctorZ Matz4 incontro ore 11 oBBelisco Eur IL RADUNO E' APERTO A TUTTI BMW E NON
Intanto volevo congratularmi con Danny's per la nuova pargola, eccellente scelta, è un mezzo che conosco piuttosto bene.... vedrai che ti dara ottime soddisfazioni, nonostante il tuo passato in M!!! Purtroppo per il pranzo, mio malgrado mi devo chiamare fuori, il lavoro incombe, e in particolar modo nei festivi mi è impossibile liberarmi!!! Se dovissi riuscire a fare il miracolo all'ultimo momento, mi auguro che non ci siano difficoltà per 1 posto in più! Che dici? Intanto bun divertimento a tutti!!!
ciao ragazzi come va? daniele ora sento gli esauriti e prima di mercoledi' ti faccio sapere qualcosa,ok!!! a presto!!!!!!!
servirebbe un tema che coinvolga tutti per esempio ......anche quest'anno dopo i soliti proclami l'as ROMA non ha vinto un c...
ahò che devo ricomincia??? Formellese a - 38 dai sta bono cerca altri argomenti d'interesse Io quest'anno sò inc.......o nero che non sò se andrò in vacanza spero di riuscire ad organizzare qualcosa ma la vedo dura TROPPE SPESE
Ciao a tutti, sono tornato ieri sera a mezzanotte da un tour europeo di 12 giorni Parigi-Londra, sono andato a dormire alle 2:30 e questa mattina la sveglia ha squillato alle 7:40 come tutte le mattine di lavoro, sto a pezzi, non vedo l'ora che arrivino le 18:00 per tornarmene a casa
Oppure che anche quest'anno la SS Lazio è la seconda squadra della capitale, e per ben 38 punti di distacco (record storico) :wink:
...potremmo parlare del Campionato della Lazzie, ormai internet ha raggiunto anche le zone più sperdute dell'agro pontino!