Chi? Io o Angelo??? Comunque per esperienza, appunto dato che il lavoro lo abbiamo fatto in due (80% Angelo ed il resto io) sono arrivato a casa sua intorno alle 9 meno un quarto di mattina ed abbiamo finito intorno alle 17.00 con una pausa di circa un oretta e mezza abbondante. Al mio impianto manca (vano) il bluethoot (che Angelo però mi ha predisposto il cablaggio) il quardo high (messo a febbraio) e la tv (manca ancora e non la metterò).
Potrei assoldarvi.. il problema è che ho visto che i prezzi sono alti.. ci vogliono almeno 800€ tra monitor originale caricatore dietro e tutti i vari cabliaggi sperando che vada tutto. Oltre il vostro lavoro.. Bo forse è meglio un navi portatile quando ce ne è bisogno..
eh, a ricordarselo direi che per il monitor vai sui 350 il navi se vuoi l'mk4 sei sui 400 altrimenti per un mk3 penso bastino 200-250 poi serve un bm54 sui 300 un cambiacd, originale o non con interfaccia sui 250 o 300 se vuoi gli mp3 poi i cablaggi sui 300 staffe varie, antenna gps direi altri 100 per fare cifra tonda questo come minimo, poi se vuoi aggiungerne non finisci più tv, quadro high, bt, cam retro, dvd, playstation..
Anch'io volevo metterlo su il navi, ma quando ho fatto quattro conti ho lasciato perdere. Invece gli interni in pelle sono ancora deciso a mettreli. Tempo fa mi sono lasciato scappare un'occasione: Interni completi originali nuovi a soli 700 euri!
all'epoca dell'e36, mi informai da un tappezziere per auto... per rivestire in pelle i sedili (ant e post) cuffia cambio e cuffia freno a mano e panneli porte voleva 1000 euro e 7 giorni di lavoro. Ovviamente non era compresa l'eventuale sostituzione di parti in gommapiuma....
Il problema è che magari si trovano ma sono sfondati con 2-300000km.. meglio pellare i propi 750€ solo i sedili, 1100€ anche i pannelli.
Si nel senso che costa il doppio e non dà niente di più, basta vedere il lavoro fatto sull'auto di Fabrizio.:wink:
però devi sapere che qundo si faceva la pelle sulla e39 che nn l'avevano ,quindi utilizzavano la gommapiuma dei sedili di stoffa che è meno bombata della gommapiuma utilizzata nei sedili in pelle di serie è la differenza si nota:wink:
interni in pelle, cerchi e gomme e verniciatura mi sarebbe costato meno di mettermi quel cavolo di cappio al collo del cmax... per fortuna ora pago 300 euro al mese..ma ho una signora auto!!
Allora, inizio e sono sicuro che qualcosa mi sfugge, prezzi a "memoria" (quindi labili): Nell'ordine di acquisto: - MK3 €160,00 (tedesco, riprogrammato); - BM54 €300,00 (friulana, dalle parti di Udine ); - Display 16/9 €290 (lituano); - Kit postmontaggio navi, con antenna, cavi e staffe €270; Mi fermerei qui, ma ci sono anche: - Centralina BT €220,00; - Cablaggio aggiuntivo e minuterie per BT €100 (circa, qui non mi ricordo esattamente); - Cablaggio postmontaggio quadro High 85,00; - Quadro High €260,00. Varie: - Prima tappa in un conce per codifica quadro €70,00; - Seconda tappa in un altro conce per ricodifica quadro €100 (buttati non sono stati capaci di fare nulla); - Terza tappa al primo conce, incavolato e determinato a sistemare la prima codifica €30. Col senno di poi mi sarei tenuto l'auto originale, anche se adesso andarci in giro è ancora più appagante. P.S. Ci sono anche gli MFL al volante (irrinunciabili) lavoro fatto con circa 200 euro.
Hai ragione mi hai già avvertito della spesa immane. Prenderò un portatile, mi hanno prestato un Lg navtech da 180€ e fà il suo dovere.
Diciamo che la cosa positiva è che non sei obbligato a prendere tutto in blocco, quindi la cosa diventa sopportabile. Se quel pomeriggio invece di stare a casa non mi aggiudicavo qull'MK3...non so se sarei qui a spendere parole per il navi...
Mah, io ho notato che mi viene più naturale (è paradossale ma è così) navigare coi pittogrammi. Mi distrae molto meno la guida, quindi dell'MK4 posso (per il momento ) stare senza...