ciao a tutti ho appena mappato la centralina del mio 320d e46...volevo sapere se qualcuno aveva fatto questo lavoro...sulla mia mi e stato detto che avevo il limitatore di velocita a 218km (segnati poco piu di 220) e mi e stato tolto ora arriva a tachimetro sui 240...l unico difetto che fuma da bestia
dipende dalla mappatura che ti hanno fatto, se è standard se è regolabile, sono intervenuti con un sw via cavo, l'hanno rimossa e riprogrammata ??
si l hanno rimossa...e penso riprogrammata visto che poi su una chiavetta usb mi e stato sia il file originale che quello modificato
sparo.....da pricipiante (e neanche) filtro olio ....etc.. sono buoni ?? Resta il fatto che la puoi chiedere tarata secondo il problema emerso.... Per curiosità .... dove hai fatto ??
io lho fatto alla mia E46 136cv.lho portata a 164cv.non fuma proprio(e pasata la revisione)ed e unna schegea..non oh tanti rivali per la strada...bisonia vedere un po chi te la fa la rimapatura,per che sono in tanti che lo fanno,pero in pochi che ciriescono veramente.fanno qualche modifica sui sensori ed il limitatore di vel. ed e fatta...non propriose puo aiutarti,visto che sei vicino a torino poso indirizarti __________________qua:www.elettronicalamartina.it
Scusa una cosa..se ti fuma...così tanto vuol dire che ti ha aumentato molto l'arricchimento diesel..se non erro
qualcuno conosce in zona milano e cmq nord italia qualcuno bravo per rimappare la 136cv?e piu o meno voi che avete gia rimappato quanto avete speso? grazie
quoto se fatta bene non fuma, sicuramente chi te l'ha fatta ha aumentato moltissimoalcuni valori, mentre bisogna aumentare proporzionalmente diversi valori senza andare fuori specifiche
rimappato, non fuma, frulla regolare e scatta a meraviglia nonostante la rimappa sia stata fatta a 180mila km fatta comunque in maniera non esagerata per via del kilometraggio
Rimapatura www.elettronicalamartina.it qua o rimapato la mia orsachiota e non ce la fa piu stare dietro a nessuno... il tipo e in gamba e come prezi non so ...in torno a 350.digli di rossano bmw nera touring;ti tratera bene
Ciao ragazzi, io ho il 150 CV con 60000 Km, ho montato le ruote da 18 con i copertoni giganti come da libretto in doppia misura....naturalmente in 6° è calata un bel pò di prestazioni, ora passa i 200 ma prima (con i 205..R16) a 210 Km/h acceleravi ed il motore ancora tirava che era una bellezza...pensavo di far qualcosa alla centralina per recuperare le prestazioni precedenti, mi dareste qualche consiglio? PS non voglio esasperare le prestazioni, solo recuperare quelle di prima
una rimappata gioverà sicuramente.....ma dati i pochi km occhio a come tratti la turbina...cmq con una buona mappatura arrivi a 180cv
Io ho installato il modulo Cr2 Pro. Taratura standard come esce da cn tech,va che è una bomba. Al semaforo sgomma di brutto. Supera tranquillamente i 220, di tachimetro ovviamente, mentre prima stentava a passare i 200,tenendo conto che è automatica sono molto soddisfatto. Mi interessava avere un accellerazione più rapida specie per effettuare i sorpassi. Devo dire che ho risolto il problema.
in zona milano anche se è meglio dire zona como...c'è garage mp. è molto bravo e se sei del bmwpassion ti fa spendere 300€
Bene a sapersi! Io sono di torino, se riesco a cambiare lo scarico per intero andrò poi farla rimappare lì!! Ha il banco rulli???