Salve, ho una X3 del 09/2006(versione restyling); mi si sono sverniciati (3 su 4) i sensori PDC inseriti nella fascia nera del paraurti anteriore; inoltre funzionano male, anche senza ostacoli vicini si attivano; il capofficina BMW dice che sono solo da verniciare (?!) insinuando che mi hanno "toccato" in parcheggio (non ci sono assolutamente ammaccature) oppure ho usato idropulitrice troppo potente (lavo sempre auto a mano e con shampoo non aggressivi); la vettura è ancora in garanzia e sinceramente la proposta non mi convince; avete esperienze in proposito? Inoltre mi sono recato in altra concessionaria per altro parere; il "capo" non si è sbilanciato e mi ha detto di rivolgermi dove l'avevo acquistata; avrei preferito altro comportamento con disponibilità diversa; evidentemente si "parano" il C... tra loro. Qualcuno ha esperienze in proposito. Grazie.
. Ho l' X3 bianca e per ora non si sono scoloriti, concordo però in toto sul fatto che suonino sempre e troppo forte...............non so a voi ma se piove e parto sentono l' acqua scendere e suonano!!!!! Boh con tutte le macchine che ho avuto questa non mi era ancora capitata.
anche quella di mio fratello ... un 10/2006, restyling, nera, sverniciati ... fatto piccolo ritocco dal carrozziere