Salve volevo sapere se esiste un prodotto per eliminare delle scritte con una penna biro su dei sedili in pelle grazie.
La spugna bianca della Mastro Lindo: la inumidisci un po' e se vuoi togli anche i "rigoni" delle scarpe dalle portiere con gli interni chiari.
ci sono prodotti a posta da quelli che trattano le pelli! con la spugna e l'acqua rischi di spanderlo e di non levare nulla ma di peggiorare la situazione. Oppure prova col pulitore x interni in pelle bmw che trovi in concessionaria sui 20€...
la penna almeno che nn sia una macchia fresca e quasi impossibile da levare cercai n un negozio che vende prodotti per pelle e cuoio uno smacchiatore per penna biro unica soluzione che colore sono i sedili ?
Scusate l'intrusione, ma io sul mio X 5 ho il problema della pulizia della pelle, che data l'età della macchina (5 Anni) e l'uso di piu' persone ( Macchina aziendale passata da collega a collega ), risulta sporca, dato che il colore base è pelle chiara. C'è qualche prodotto che, se non totalmente, riesce almeno a togliere quella brutta e fastidiosa ombra e patina scura, sopratutto sui sedili anteriori? Grazie per le eventuali risposte.
come dicevo sopra, in concessionaria hanno un prodotto che si chiama leaderkliner e costa sui 20€. Un consiglio che ti do: dai prima una passata con un panno umido ai sedili e poi con uno asciutto per asciugare poi passa il prodotto. è una sorta di crema che si passa con delle spugnette e si raccoglie con dei fogli di carta (ovviamente il tutto è incluso nella confezione) ma se lo sporco è davvero molto o è penetrato a fondo nelle "rughe" della pelle penso non gli faccia molto. In quel caso dovresti rivolgerti o ad un autolavaggio o meglio ancora ad un tappezziere perchè loro hanno dei saponi speciali che sono aggressivi in base al tipo di sporco. Se vai in un autolavaggio chiedi se usano i prodotti MA-FRA. Gli altri te li sconsiglio vivamente perchè potrebbero rovinare la pelle o intaccare il colore. Se invece vai dal tappezziere vai tranquillo perchè sono esperti del settore!:wink: Comunque puoi sempre provare con un panno imbevuto di acqua tiepida e della carta abbastanza resistente e poi col prodotto bmw. Per ulteriori consigli o info chiedi pure! non sono un espertone ma un pò me ne intendo! ciao
Io utilizzo questo e gli interni rossi del mio 525 sono tornati nuovi http://shop.aquatechnic.it/rapidcart/rapidcart-10/index.html ci sono anche altri diversi prodotti validi per la pulizia come la pistola tornador http://www.aquatechnic.it/styled-2/styled-4/tornador.html