Se c'è qualcuno che ha una vecchia stampante ad aghi destinata alla discarica (per inutilizzo, non perché non funzionante ) gliela leverei dai maroni a prezzo simbolico. A parte la funzionalità l'unica cosa necessaria è che si trovino i consumabili... 80 colonne bastano ed avanzano, idem 8 aghi. Ovviamente ne avevo ben DUE di queste stampanti, ma 4-5 anni fa le ho buttate in quanto "non mi serviranno mai più" ...e invece... e una era una bella IBM Proprinter, tra l'altro! Thanks!!!!
Io ho da parte una Epson LQ-2070 ( stampante "ad impatto" ) , un bel bestione che mio zio usava nel suo studio medico . Interfaccia parallela , mi pare che andasse anche su XP .
si conosco la serie LQ, vecchiotta ma come tutte le cose che facevano una volta sono sempre efficienti!! Peccato solo che quella li sia a 136colonne (a me andavano meglio le 80 per banali questioni di ingombri ) però se la richiesta è una cosa poco più che simbolica posso vedere di fare spazio.. fammi sapere, anche in MP se preferisci
Di dove sei Cosmic? Ne ho un paio, non ricordo le colonne ma stampano su a3, qui in ditta, che devo "riciclare". Prezzo simbolicissimo con alcuni consumabili come gentile omaggio... Lunedi' torno e ti dico se mi avanza anche altra roba. IBM proprinter 9068 ne ho alcune ancora funzionanti ma sempre da riciclare...
Non vogliatemene, io ringrazio tutti per la generosità! e verrei a prenderle tutte, solo che me ne serve una sola! Vi scrivo in MP :)
semplicemente perché devo fare delle stampe su dei fogli autoricalcanti a modulo continuo.... e l'unico modo è appunto usare una stampante ad impatto, perché se no non ricalca nulla