io non mi riferisco solo a questo post caro felice possessore di una seicento sporting che fa i 295 in salita!
fra sarà ingenuo, leggerà approssimativamente, ma questo non ti-vi da diritto di infierire di continuo...
http://www.youtube.com/watch?v=YMBDAL1XqGs Sono credo 246km a 4700giri circa...credo che sia difficile in piano senza scia che arrivi a 250km di tachimetro e cmq a 238km effettivi come dichiara BMW...
A 4700rpm in VI la velocità effettiva è 237. Dal video sembra salga anche un pelo oltre e quindi dovrebbe proprio poter raggiungere i fatidici 238! Fianalmente cmq non si sente più la storia del limi in VI!! Peccato che si continui a postare video che riprendono quell'inutile lancetta del tachimetro...
ieri sera mi sn attaccato cn un slk 200....non pensavo che gli davo e che fino hai 200 mi stava dietro...poi ciao ciao...nonostante l aereodinamica della slk.....voi che dite...mai successo?io ora sono a quota 4800 km...secondo voi si deve ancora slegare?
Ciao ragazzi è arrivata ieri. Oggi l' ho vista tutta sporca e Venerdì la ritiro. Quasi quasi cerco di dormire fino a Venerdì così arriva prima..
oggi ho testato dinuovo la mia 123d...ragazzi quanto spinge.......ho 6000 km e sento propio che inizia a spingere di brutto propio....anche in sesta a 130km/h butti giù il piede e sei già a 240km/h...impressionante...ma secondo voi cosa sono sti seghettamenti a 2000 giri oggi si sono fatti dinuovo vivi...
Boh, in parecchi (compreso me) hanno questi seghettamenti anche dopo che la vettura ha percorso parecchi chilometri. Non sembrerebbe quindi un problema dovuto al motore che deve ancora slegarsi. Purtroppo, da quello che mi risulta, nessuno sa ancora nulla di ufficiale, né come risolvere il problema.... Ciao Claudio
Regà tanto per farvi fare due risate: pochi giorni fa, in previsione di fare un viaggettino di 1000 km ho pensato bene di andare da BMW Roma a prendere 1 lt del buon Long-life 04 (che poi è un Castrol qualcosa, sò una sega...) per eventuale rabbocco alla mia 123, ebbene ecco quanto ho pagato per 'sta litrata di olio santo tanto consigliato dal libretto di uso e manutenzione: euro 23,50... tanto mi pesano in tasca e li trovo per strada, i soldi...