Ciao a tutti sono un ex meccanico BMW e sono appena entrato a far parte di questo sito da quello che leggo e veramente interessante io possiedo una BMW M3 E46.Se a qualcuno serve un consiglio su qualche problema riguardante la sau BMW mi scriva pure quando vuole se posso lo aiuto volentieri.La mia mail e minim3@yahoo.it ciao a tutti e BMW per sempre.
Ciao..benvenuto..complimenti per la macchina e sopratutto per il tuo passato!! Spero ti troverai bene con noi!!
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Ciao a Tutti! Sono appena Entrato Ciao sono Ivano, lavoro alla sicurezza dell'aeroporto di Fiumicino e tra meno di una settimana sarò il fierissimo proprietario di una 120d. Mi sono iscritto subito con voi per poter "toccare con mano" la qualità Bmw. Da adesso... Fedeltà incondizionata alla casa Madre!!!
TuningBoy320 e Spoleto Non c'entra nulla con il 3d...e non interessa a nessuno, ma ....lo scrivo cmq : vedo che sei di Spoleto....io da parte di nonno paterno (ho ancora diversi parenti, lì...), Bella città!!
Ciao edo il nome MINI si riferisce alla mia prima auto una mini del 1973 completamente restaurata da me (io di anni ne ho 27).Per questo motivo ho scelto di "chiamarmi" con il nome delle due cose che amo di più le mie auto