Ciao sono Ivano, sono alla sicurezza dell'aeroporto di Fiumicino e tra meno di una settimana sarò il fierissimo proprietario di una 120d. Coronamento di un sogno! Non ce l'ho fatta ad aspettare e intanto mi sono iscritto con voi per poter "toccare con mano" la qualità Bmw. Da adesso... Fedeltà incondizionata alla casa Madre!!!
Ciao Ivano ... bel mestiere incasinato .. benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
grazie! Che bella famiglia ... Oggi proprio 20 min fà sono stato dal conc e l'ho rivista!!! Me la danno "forse" venerdì dopo i 92 controlli Premium Selection! inutile dire che nn vedo l'ora ... Più sicuramente dei passeggeri domani al lavoro Ciao Ivano
Azz Sei venuto subito qui sapendo di trovarmi... Grande! Spargo in giro la voce della macchina, magari ti aiuto a trovare prima un altro fortunato possessore di Bmw. Intanto sono andato da Mediaworld a prendere il lettore Mp3 per la mia con connettore aux... Sò troppo malato:wink: Ciao Ivano