Effettuata sostituzione CCC e conseguente aggiornamento la scorsa settimana. Stasera ho scoperto che non funzionano piu' i fari adattativi, cioe' in posizione "auto" non ruotano con lo sterzo. Altri 4gg di fermo macchina minimo. ...ma se mi compravo una Panda? forse era meglio. na' tragedia production...
infatti normalmente se non funzionano lampeggia il led io sul mio primo 530d e60 ho patito le pene dell'inferno per far andare i fari adattivi ad un certo punto non sono piu andati il led lampeggiava mi hanno sostitutito entrambi i blocchi faro la centralina i cablaggi continuava a non andare ( ma il led non lampeggiava ) ad un certo punto si è messo ad andare in svolta a dx ma non a sx Poi dopo avergliela ormai data su per la disperazione noto un leggero rumore allo sterzo ( sterzo attivo presente ). Vado in bmw in garanzia mi sostituiscono la centralina dello sterzo attivo..... magicamente ritorna ad andare alla perfezione l'adaptive light!!!!!!!!!!
Ciao! No, il led non lampeggia. e' accesso fisso. Ma lo sterzo attivo sembra funzionare correttamente senza rumori (per ora). Grazie. E.
scusate ma certo che basta che inventano optional e orpelli.....ma lasciatemelo scrivere......le bmw son belle ......ma affidabilità..... ma poi ci fosse uno che non ha guai.....qua in sicilia è una tragedia continua alla bmw non c'e' mai spazio......anche ad un amico mio gli lampeggiava....e per sistemarlo un mare di guai!