Salve a tutti. sto per acquistare una 530xi (usata 2005) per poi passarla a gas (considerando i miei 30/35000 Km annui). Consigli e dati su: -impianto -consumi -problemi Sarò grato ai "professionals" per le informazioni che daranno
Benvenuto e metti foto della belva ,per le tue domande vedi qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=122563
Ok. grazie Le foto della belva le inserisco ad acquisto effettuato....per scaramanzia!Ho già letto il post ed è incoraggiante..ho trovato tante altre news sul forum. L'impianto che vorrei montare è il Landi. Nei prossimi giorni dovrei concludere
Di dove sei ? vedi sul sito vialle.it se hai vicino un installatore Vialle. Nel 3d indicato e' gia' sotto test e sembra andare benissimo. ciao.
Anch'io ti consiglio come mimi di andare su vialle.it se non altro per documentarti sui vantaggi di questo impianto... e finora per quello che ho potuto provare non posso che confermare quello che viene riportato sul sito!
Sono di roma (o meglio... lavoro a roma). Si ho letto dei valle...ma anche landi e brc. In realtà credo che la differenza la faccia l'installatore. Nomi giusti, per, ne ho trovati pochi
Sono di Roma (... o meglio lavoro a Roma). Ho letto dei valle , ma anche cose positive dei landi e brc. Credo la differenza la faccia l'installatore. Di nomi giusti, però, ne ho trovati pochi. Dei valle sò che usano lo stato liquido e non gassoso riducendo i problemi dovuti alle impurità del gas. Veramente, in tal senso, sono indeciso.
Conta moltissimo l'installatore.... però diciamo che per il vialle conta 'relativamente' di meno! Anche la rimappa della centralina gpl non viene fatta dall'installatore ma è gia stata fatta in laboratorio dalla vialle e ottimizzata per il tuo modello di vettura! Oltre ad avere i vantaggi dell'iniezione liquida hai la certezza della taratura a puntino dell'impianto...
Sicuramente allettante. Una curiosità? Le funzioni del computer su calcolo consumo, ecc, continuano a funzionare normalmente o sono escluse a causa dell'utilizzo del gas. Per quel che riguarda consumi?? Scusate se sto abusando della vostra pazienza e disponibilità soprattutto considerando la mia voglia di sapere per non sbagliare la scelta dell'installazione
Non sò dirti se siano reali o meno cmq a me continua a funzionare tutto come prima, dicaimo che a benziana facendo un calcolo da pieno a pieno il computer di bordo mi segnava 0,5 km/l in meno rispetto a quello reale....ora continua a segnare più o meno gli stessi consumi che facevo a benzina ma ancora devo calcolare il consumo reale... appena farò abbastanza km per far un calcolo abbastanza preciso dello scarto ti farò sapere...
Trovato, o meglio ritrovato un ottimo installatore a Forlì. Ritrovato perchè un pò di anni fa (tanti) montò l'impianto alla mia Croma. Oggi so che monta BRC su Mercedes, Cayenne etc.. Appuntamenti per luglio agosto se prenoto adesso. Lo supplicherò un pò prima, comunque è ( o dovrebbe essere) uno dei migliori. Vi farò sapere