ciao a tutti mi chiamo andrea, sono di roma, e tra qualche giorno ritirerò una bmw 120d futura del 2004....... beh avendo 18 anni non è male come prima macchina vero??? ovviamente appena la ritiro dal concessionario posterò qlc foto! spero di imparare molto da voi, perchè ne capisco abbastanza di moto (ho una kawasaki zx6r e sono iscritto a diversi forum) ma di macchine non altrettanto............ :wink: ps: se c'è stato qlc richiamo o c'è qlc difetto per il modello che ho preso potete dirmelo?! grazie ragà!!
Ciao Andrea benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Benvenuto.........romano!!!!!! Complimenti per la macchina...per cominciare và fin troppo bene...... Ciaooo
Benvenuto, Andrea! Direi che non è proprio male avere una 120d alla tua età...come cambiano i tempi.....io a 18 anni avevo una Autobianchi Y10 Touring usata Buon divertimento, dunque!!!
guarda dovrei dire ke la mia "prima macchina" è l'audi 80 dei miei che uso tutt'ora in attesa del 120d..... però mio padre si è deciso a comprare il bmw perchè quest'audi essendo vecchiotta si rompe troppo spesso! beh in 6 mesi mi ha lasciato due volte a piedi.....!!!
La mia era una valutazione...."nostalgica", senza alcuna invidia per i giovani come te che oggi hanno a disposizioni begli automezzi come quello che guidi, anzi...... La macchina con la quale ho iniziato a guidare è stata la mitica Autobianchi A112 di mia madre, grandissima macchina, divertentissima e di una maneggevolezza strabiliante...purtroppo la 500 che avevamo in famiglia e che mi scarrozzava quando ero ancora piccolo, nel momento che presi la patente, non c'era più da un pezzo...ma mi è rimasta nel cuore e così, quando ho avuto la possibilità, ne ho comprata una, perfettamente restaurata, che continuo a guidare ancora oggi!!!