Probabilmente Serie 1 3 porte, oppure 330i E46 o serie 5 E39. Su quest'ultima si fanno ottimi affari oggi!
A me la pelle fa ribrezzo, pensa che mi sto organizzando per rimuovere ogni cosa che sia di pelle dalla mia macchina..... il pomello del cambio lo metto di radica, il volante in alcantara della CSL e il bracciolo devo portarlo da un tappezziere per farmelo rivestire della stessa stoffa dai sedili.... Un mio amico ha una 318Ci coupé con la stoffa, e almeno per me è tutta un'altra favola! Poi ovviamente è questione di gusti..... io personalmente acquistando una macchina usata sarei disposto a spendere fino a 500 euro per eliminare la pelle e mettere gli interni in stoffa! Di più cambio usato...
Per il momento non ho nessuna intenzione di cambiarla. Più avanti le alternative (usate) potrebbero essere una bella serie 1 o una serie 3 coupè...in ogni caso rimarrei in casa Bmw. Dovessi cambiare marca andrei su un'Audi A5. Rimanendo sulla E46 prenderei un bel Coupè (la M è troppo per me...),ovviamente benzina...e con i sedili in pelle!
a proposito dei sedili in pelle per la E46 Berlina c sono in pelle Rossa? io su internet nn trovo nulla!!
minchia....il pomello in legno???...da puro nonno style io la radica o legno proprio non li tollero invece cambiare il rivestimento del volante CSL????.....fai prima a rivenderlo online e comprare un'altro...e quasi sicuro ci guadagni :wink:
Quando la cambio,e ci sto pensando anche se non ne sono pienamente convinto,le possibilità sono tre e tutte diverse ma con lo stesso prezzo non più di 23.000 Euro!!! Porsche 996 Bmw E61 Bmw X5 Benza
Al momento mi viene da dire,e46 cabrio rest! Ma sicuramente la prossima sara la e90 Touring...Sognando ovviamente l M3 dal e46 in su!
se devo guardare la famiglia, direi un X5 3.0d se guardo la mia capa e il mio portafogli un M3 e46 dei primi esemplari se guardo me e la famiglia ma non il portafogli M3 E90 , sarebbe l'unione di più cose insomma la scelta giusta peccato che costicchia e ancora esemplari usati ovviamente non ce ne sono!
io invece sai cosa dico???? che quasi quasi compro un 325 i meglio se gpl...qundi se a qualcuno interessa la permuta con un 320 d 150 2003 6m si faccia avanti potremmo parlarne.. ciao ragaaa
Grazie del complimento!!!Ci penso spesso,anche perchè con la convivenza che si avvicina "Giugno",il 996 sarebbe l'ultima scelta folle da fare,ma che rischia essere troppo folle
Voglio mettere il volante in alcantara del CSL, ora ho il volante sportivo con l'airbag tondo.... ovviamente il mio ex volante appena lo smonto me lo rivendo (senza airbag che per fortuna è compatibile), anche perché è quasi nuovo, la mia auto ha solo 78000km....
io parlo solo di usato, quindi 120D 0 320CD Se vinco 25.000 euro M3 E46 , sempre usato naturalmente, cosi faccio compagnia al mio collega, non vorrei si sentisse solo
ovviamente ancora BMW... 320i / 323i E21 320is / M3 E30 M635Csi E24 850Csi E31 che miti..... e anche E39 restyling berlina...
è una domanda a cui oggi è difficile rispondere, e che ogni tanto mi faccio... mi piacerebbe una 330ci e46 restyling full optionals, ma tra 2 anni sicuramente penserei ad una e92 325i o 330i... chiaramente solo le scelte che farei se avessi i soldi per comprarle e mantenerle, al momento posso permettermi solo il mio 318... di cui cmq vado fiero
dipende dal budget dai... cmq... x3 2000i x5 3000i 630i e92-93 trane forse per la e92 che farei il 320d, il resto tutto da mettere a gpl...