Ciao a tutti, oggi ha chiamato il conce: appuntamento Martedi' prossimo per ritirare la macchina. Non vedo l'ora!!! Mi aveva anticipato 90 gg di attesa, ed invece dopo nemmeno 60 gg eccola che arriva! Intanto mi presento. E' da un po' che seguo il forum, per le presentazioni volevo aspettare di ritirarla. Ma non ce l'ho fatta... E90 320i (si, il polmoncino... ) Sparkling graphite discretamente accessoriata. In Svizzera gli allestimenti sono un po' differenti, ma e' piu' o meno come le versioni Attiva e Futura messe assieme. Pero' nessuna tendina elettrica posteriore (che fa molto svizzero), ho optato per i vetri oscurati... Sara' la mia prima BMW. Adesso (per poco ancora) guido una A3 1.8T di cui sono soddisfatto. Ma ormai dopo 8 anni era venuto il momento di cambiare. Perche' il benzina? Beh con la A3, in 8 anni, ho fatto 120'000 Km. Poi qui in Svizzera la benzina costa meno del diesel. Per il resto, beh spero che i prossimi 7 giorni passino in fretta... Filippo
Ciao Filippo !! benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Benvenuto Filippo e si purtroppo io non sono tanto contento,ho una X5 diesel ma a quanto vedo qui da noi in Svizzera il diesel sta arrivando alle stelle per fortuna che per lavoro durante la settimana uso la macchina di mia moglie o lo scoter in Citta.Ha comunque io sono di Basilea,saluti