ciao a tutti!!! ho un dubbio atroce che mi sta assillando.... devo verniciare i listelli interni della mia bambina... ho visto dal catalogo gme divesi colori e non so quale scegliere(mi sembrano un pò tutti uguali dal catalogo) i colori sono: 1 alluminio colonna; 2 cromato opaco 3 titan2 (qul'è il colore che si vede di più?)
altra cosa--- possibile che non ci siano le crome line non origniali?ho letto che su www.etk.it ci sono ma sono talmente ignorante di pc che non riesco a trovarli! e mi hanno detto pure che sono ad un prezzo molto più basso delle originali!
dipende dal colore degli interni della tua auto... cmq il titan si adatta un po a tutti i colori....io li ho neri e penso che li lascierò cosi...
ho la mia piccina che guori è blu topas(un blu elettrico, no notte) e gli interni sono tutti neri ad eccezione dei sedili che sono grigio scuro
Io ho parlato con un amico che mi ha consigliato la vernice zinco spray, per dare un effetto alluminio (e quindi simulare il titan) ai listelli. Evita anche di dare il colore in modo non uniforme. Voi ne sapete qualcosa?
pittarli potrebbe essere una soluzione ma ho sentito che alcuni hanno avuto problemi dopo un po.... tanto vale prenderli da internet
come la mia più o meno... i listelli che monto sono grigio alluminio e ci stanno benissimo, consiglio se li colori dai prima un buon aggrappante (sulla mia ex bm mi son durati 6 anni).
Farli verniciare è roba di poco conto come spesa. Da un carrozziere onesto con 30-40 euros anche meno dovresti farcela. Ti consiglio il titan. Unico difetto, per esperienza personale..., quando ti capita di dover rimuovere i listelli per riparazioni ecc..la vernice salta e lo devi riverniciare. Scegli quindi comunque un colore ben preciso e non mescole difficili poi da rifare identiche altrimenti ogni volta li devi ricolorare tutti a meno che non ti accontenti di leggerissimedifferenze quasi impercettibili (come ho fatto io...)