Qualcuno di voi conosce la differenza di prezzi tra i vari programmi di manutenzione della 118d? (Essential, Advanced,Full Service) -ed inoltre: Per scegliere uno dei 3 programmi occorre sottoscrivere un contratto particolare? - So che il programma Advanced include la sostituzione della frizione, quanto e' utile secondo voi questa per un' auto che non ha neanche 20.000 km? Spero di non avere posto troppi quesiti...partecipate numerosi....
essential costa per la versione fino a 120000km €1050,00 a me l'hanno regalato quando ho aquistato la macchina... per gl'altri non saprei.
penso che per la 118d, 120d e 123d i costi si equivalgano...io l'essential l'ho fatto all'atto dell'acquisto...euro 870...almeno così era 2 sett fa da conce uff bmw...
ciao, io ho sottoscrito il programma Advanced , percorro circa 30000 km all'anno , cosi' se serve mi sostituiscono anche la frizione , per il costo 1100 eur.
ESSENTIAL: - Cambio olio motore e filtro olio (non rabbocco) -Filtro Aria -Filtro Carburante -Microfiltro Clima -Candele d' accensione (solo x Auto Benzine) - Liquido circuito freni ADVANCED: come sopra e IN PIU': -Pastiglie freno (ant. e post.) -Dischi freno (ant. e post.) -Frizione (sostituzione) - Spazzole tergicristalli FULL SERVICE: come essential e advanced IN PIU' UNA NON MEGLIO SPECIFICATA: -Manutenzione ordinaria e straordinaria per il periodo e il chilometraggio previsti dal contratto Il mio quesito riguardava piu' che altro i costi... che non conosco....
nel senso che tranne l' essential, sia l'advanced che il full prevedono la sostituzione della frizione
Quindi immagino che la mia che di km ne ha 18.000 non ne abbia bisogno della sostituzione della frizione...considerando la tua esperienza, a quanti km va sostituita la frizione su una macchina come questa???