su google ho trovato questa foto è chiaramente un legno che non ho mai visto in italia, né sui depliant né nelle macchine dei miei clienti cosa posso fare per trovare questi inserti come ricambio? ne prenderei un paio per rivenderli qui visto che non ci sono in italia
la macchina è usa si vede dal tachimetro saranno disponibili anche nell'individual italiano? nel depliant ho visto un solo legno individual eucalipto bello ma un'altro tipo
scusate, vi piacciono gli inserti bambù della serie 5? gli inserti di questa e90 mi sembrano troppo plasticosi
è una e92, ha ragione jenko....ha solo gli alzacristalli anteriori (anche se potrebbe essere una e90 "base" di quelle tedesche) ma sopratutto ha il vano portaoggetti sulla portiera chiudo come quello di e92
naa, mio frate ha il pioppo sull'E91 e non è così a meno che non sia cambiato...i depliant che ho io di E90 ed E93 non hanno quel legno in catalogo, neanche individual quindi o è previsto solo all'estero o è stato aggiunto successivamente
si infatti, dal vivo il colore è sicuramente diverso.... cmq se proprio ti interessa prova a dare un occhiata sull ebay americano...o quello tedesco