Lasciata la mia Z4 coupè...sigh!!! Ma è solo un arrivederci.... | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Lasciata la mia Z4 coupè...sigh!!! Ma è solo un arrivederci....

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da Z4brother, 25 Febbraio 2008.

  1. carloush

    carloush Amministratore Delegato BMW

    3.741
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA
    certo, in germania costa un filo più che da noi..però non pagono le autostrade (che sono perfettr) e il bollo e le tasse sull'auto sono molto più basse, xcui ci sta che con la benzina si pagano tutto..
    Noi invece paghiamo il bollo, le tasse, i caselli e la benzina pure un botto..x avere cosa..? niente..
     
  2. carloush

    carloush Amministratore Delegato BMW

    3.741
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA
    è solo un preconcetto tutto italiano, xè dovrebbe essere la morte sua? è forse da sciocchi voler risparmiare e non ingrassare quei porci che stanno al governo? Io non vedo dove ci sia da vergonarsi o ritenere il GPL un ripiego; anzi, mi sento molto più furbo di tutti quelli che invece fanno magari la fame x avere il mezzo super e si vergognano a mettere il gpl..io l'ho fatto con l'auto precedente e a chi mi diceva qualcosa rispondevo: "io però mi tengo un 3.2 e giro più di te col 1.1..e spendo uguale.."

    Questo basta eavanza x giustificare il GPL pure su una Bentley..
     
  3. CIONE

    CIONE Secondo Pilota

    523
    12
    21 Novembre 2007
    Reputazione:
    20
    z4 coupè


    TI QUOTO alla grande...
    non ci si deve vergognare di avere un impianto a GPL!!!
    é solo ed esclusivamente una tacca di noi italiani!!!

    Se non sbaglio una volta era uno "sfigato" anche chi aveva il naftone!!!!

    Adesso però se hai un 335d o un diesel con 250 CV allora sei strafigo e furbo!!!

    E invece un benzina con 265cv e una ciambella di gas che neanche si vede non è da persona che usa il cervello e si vuole cmq divertire???

    Certo è che se ti compri una benzina e ci fai 5000km l'anno non ha nessun senso!!!
    Però per chi la usa come macchina di tutti o quasi tutti i giorni...lo capisco in pieno!!!

    Altrimenti...una valida laternativa al caso...??????
    avere una seconda macchinina come "MULETTO"!!!

    Un saluto a tutti voi...
    cià...CIONE
     
  4. madh52

    madh52 Aspirante Pilota

    15
    0
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    Z4
    ....ma qualcuno, il GPL sulla Z4, l'ha mai montato?!?

    Perchè io sto per comprarmela ma vorrei avere una certezza!!
     
  5. iTpizZA

    iTpizZA Kartista

    95
    3
    5 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    440i xDrive M Sport
    tanto quei "porci che stanno al governo" come li chiami tu ingrassano lo stesso... :wink:

    secondo me l'impianto gpl sulla Z4 è la morte sua per una serie di motivi, innanzitutto andresti ad intasare il bel bagagliaio che con tanta fatica sono riusciti a fargli... e comunque già non grandissimo
    altre ragioni potrebbero essere, che se uno vuole risparmiare puo comprare un auto meno costosa o che consuma di meno... ma qui andiamo gia nel soggettivo, e secondo me una sportivona come la Z4 non deve essere appesantita o compromessa da sistemi alternativi... giu di vpower e a tavoletta :biggrin: ma poi anche il fattore psicologico... se inventassero un combustibile alternativo dalle biomasse supereconomico che puzza di scurengia haahahah io non lo metterei mai

    poi fai tu tanto da fuori non si vede :wink:
     

Condividi questa Pagina