Assistenza BMW Motorsport srl di Portogruaro: VERGOGNA :( | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Assistenza BMW Motorsport srl di Portogruaro: VERGOGNA :(

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da Walt, 8 Marzo 2007.

  1. tamb

    tamb Primo Pilota

    1.072
    136
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    La mia coupettina sempre 323 come la tua non passerà MAI in un centro assistenza Bmw.
    Già deciso a priori questo.
     
  2. dododrift

    dododrift Aspirante Pilota

    2
    0
    26 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d e46
    Ciao Walt,com'è finita la storia con la Motorsport di Portgruaro? 8-[
    Io personalmente mi ci sono sempre trovato molto bene e sono alla seconda Bmw che porto da loro.
    Trovo il capo officina estrememamente competente e tutti molto gentili e disponibili.
    L'unico "neo" che incontro spesso è che sono lunghi i tempi di attesa per far fare un qualsiasi lavoro sulla macchina!
    Proprio oggi ho chiamato per prendere appuntamento per sostituire i supporti motore ed i silent block delle sospensioni....e dovrò aspettare fino a martedì prossimo per portargli la macchina :confused:
     
  3. Guest 107

    Guest 107 Direttore Corse

    2.479
    198
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci
    Ciao Walt,
    oltre ad esprimerti la mia solidarietà per quanto accaduto, "riesumo" la tua avventura con la BMW Motorsport di Portogruaro raccontandoti la mia esperienza... Vinto dal caldo terrificante, nel luglio del 2004 decido di far montare sulla mia 318 E36 del 1991 il clima in post-montaggio. Mi rivolgo alla concessionaria di cui sopra (all'epoca lavoravo per un'azienda di Concordia S.), direttamente al capo-officina. Mi dice che si può fare, quindi compro l'intero impianto di climatizzazione (dual zone) da un amico, che rottamava una E36 del 1994. Me lo faccio mandare su da Roma, e lo consegno con tutta la vettura in officina. Mi si garantisce il montaggio in 5-7 giorni lavorativi... Benissimo: per il mio lavoro utilizzerò una delle tante vetture aziendali. Passa una settimana, ne passano due, tre... Dopo diverse telefonate ove mi si rassicurava che erano sul punto di terminare, decido di andare in officina. La mia vettura era lì, esattamente dove io stesso l'avevo parcheggiata (nel parcheggio che da' sulla strada). Entro e chiedo spiegazioni. Mi si dice che il cablaggio che ho portato io non va bene, e quindi non possono fare il lavoro. A parte le bugie circa il "lavoro quasi terminato" che mi hanno detto per telefono, il mio clima col cablaggio era ancora nel cartone che avevo consegnato io! Vabbé, mi placo e mi metto alla ricerca del cablaggio. Lo trovo, usato ovviamente, e lo porto in conce... Beh, ormai siamo in agosto, le ferie si avvicinano, ma prima della chiusura della concessionaria, dovrebbero farcela... Per farla breve, vi evito tutte le problematiche che il capo-officina mi ha di volta in volta prospettato per allungare i tempi (non trovo lo schema per il montaggio, non so' come bloccare il compressore perché non ho le staffe originali, ecc...). Insomma, la vettura mi è stata consegnata nel NOVEMBRE DEL 2004, DOPO 4 MESI DI ATTESA!!! E non è tutto: mi sono stati chiesti 4.000 Euro di manodopera!!! Cosa ho fatto? Lettera del legale, diffida, preavviso di querela, richiesta risarcimento danni... La storia si è conclusa con la mia rassicurazione che non li avrei denunciati e non avrei richiesto il risarcimento, da parte loro mi hanno riconsegnato l'auto pronta e lavata, senza chiedermi alcun soldo... Comunque, non credete che la cosa si sia fermata lì: il clima ha lavorato per 10 Km, dopodiché si è rotto il tubo del freon. Nessuna concessionaria è riuscita a risolvermi il problema (Mestre, Marcon, ecc.), fino a quando mi trovavo in vacanza in Sicilia (Agosto 2005) e la Concessionaria di Catania (chiedete ad Alfio76!) mi ha risolto il problema fissando degnamente la tubatura, e anche gratis, perché il lavoro era coperto da garanzia... Da allora, non ho mai avuto problemi col clima...
     
  4. csn54

    csn54 Aspirante Pilota

    0
    0
    26 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320is E30
    la vera storia ....

    caro walter dovresti raccontarla giusta .la tua storia la conosco .perche non racconti anche di tutto qello che hai speso nelle varie officine e nessuno ti ha risolto il problema e poi racconti tutto seriamente ciao un amico:-k
     
  5. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    ????????????????????????????????
    ??????????????????????????????
    ?????????????????????????????

    urgono spiergazioni
     
  6. simone72

    simone72 Presidente Onorario BMW

    17.559
    723
    10 Ottobre 2006
    Reputazione:
    523.236
    320d E91-Z3Roadster-320is
    gia'....ma come e' finita poi la storia???:-k
     
  7. Guest 107

    Guest 107 Direttore Corse

    2.479
    198
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

    Che è 'sta storia?
     
  8. teo 121121

    teo 121121 Amministratore Delegato BMW

    2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    da esterno questa storia mi puzza un pò...se loro rompono loro pagano. Mi sembra alquanto strano che TU cliente vai ad acquistare un motore usato per il danno fatto da loro, o sei uno sprovveduto o la storia non è così come la racconti.
     

Condividi questa Pagina