Mi sono informato per acquistare cerchi sul mio cabrio e mi hanno proposto, secondo loro una bella occasione, hanno disponibili 4 cerchi ORIGINALI BMW n. 230 (ant. 8jx19" 225/35 R19 ; post. 9jx19" 255/30 R19) per un importo totale (solo cerchi senza pneumatici) di euro 1500. Quindi volevo chiedervi delucidazioni in merito, tipo: Se realmente e' una buona occasione Se possono essere montati senza problematiche sul 320i E93 eletta Sicuramente a livello estetico ci saranno miglioramenti , ma se esistono controindicazioni tipo: vettura molto piu' pesante e piacere di guida scomodo,ecc. Aspetto vostri commenti prima di procedere all'acquisto anche perche' voglio essere sicuro prima di spendere altri soldini
Io ti posso aiutare dicendoti che un cerchi costa 458,83 euro poi devi aggiungere l iva del 20%......sono sicuro di questo prezzo perche ho davanti a me la fattura di un cerchi mod 230 originale bmw.
so che in giro chiedono di più ... direi di sì quindi i 230 sono stupendi...poi sul cabrio sono la morte sua proprio!
di certo il cerchi 230 sono stupendi ed il prezzo e' buono... io avevo i 19" sulla M3 e46 ed erano molto efficaci combinati con l'assetto rigido della M ora su questa non potendo montare ne' cerchi da 19" ne' assetto sportivo rimpiango di certo entrambi ma non li avevo prima ne' sulla 328i ne' sulla 330xd per i seguenti ovvi e scontati motivi: - gli attriti sono molto maggiori quindi "portarsi dietro" gommoni e cerchi grossi si fa sentire su motori non troppo potenti quindi consumi e prestazioni ne risentono - sono delicatissimi; ogni marciapiede, cordolo, tombino sporgente, buca etc... causano danni notevoli appena li sfiori quindi se la usi molto in citta' stai all'occhio - ovviamente costano quindi , IMHO, se non sei uno che guida forte davvero, l'assetto sportivo ed un cerchio 17 o max 18 fa il suo dovere a meraviglia
Ciao a tutti voi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Premetto che ho usato la funzione cerca, ma non ho trovato risposte utili al mio quesito. Ho intenzione di installare sulla mia belva dei cerchi mod 230 replica ma con et più bassi rispetto agli originali. Fino a che et posso scendere per essere tranquillo di non cozzare con i passaruota? Quale canale è giusto acquistare? E soprattutto esistono replica con et più bassi degli originali? Inoltre mi consigliate delle buone aziende per l'acquisto di cerchi replica? Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s. Se ritenete che ho sbagliato ad inserire la mia domanda in questa discussione, per cortesia potreste indirizzarla nella discussione giusta?
Non per dissuaderti necessariamente, ma secondo me i 19 sono eccessivi. Ogni volta che li ho visti dal vero sono rimasto scioccato dalla minima "quantità" di gomma del bordo....scarica ogni cosa sul cerchio risultando delicatissimo. Se non ti capita di prestare la macchina alla moglie vabbè, se no lascia stare che basta una sola uscita per fare danni. ..