ciao a tutti.. è dal 26 marzo circa che ho ordinato la 120d msport.. e hanno detto che entra in produzione intorno al 21 aprile... qualcuno sa dirmi quanto ci impiega ad arrivare una volta che entra in produzione???????? grazie ciao ciao
ciao... in genere dopo due settimane dovrebbe arrivarti, altrimenti se sei sfortunato come me ti arriva dopo 4 settimane.... buona attesa io stasera la ritiro ordinata il 19 febbraio....(58gg) Matteo
di solito arriva dal concessionario la settimana successiva alla produzione, poi ci vuole qualche giorno per l'immatricolazione. quindi se entra in produzione la settimana del 21 per quella del 5 maggio dovresti averla
Ciao Matteo, anche io l'ho ordinata il 19 febbraio....e indovina quando la ritiro? Stasera!!!! :wink: anche se sono passati piu' dei 45 giorni che mi avevano detto sono ugualmente contentissimo...... Ovviamente Foto!!!!
Io l'ho ordinata il 12/03 ...sto ancora attendendo....! Ogni quanto assilavate il venditore per avere novità??
credo la settimana successiva a quella di produzione, nel mio caso ordinata 8 marzo, arrivata oggi in conce, domani targa e viaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Ciao, allora è vero che ci sono stati dei ritardi generali nelle consegne.... cmq ora non è più un mio problema....lascio rigurgitare altri...ora...ahahah Matteo
fortunato te, matteo, io non vedo l'ora che arrivi.. il problema che quest'anno ho gli esami.. a scuola continuano a dire, studiate!!! studiate!! studiate!!.. ma poi arrivo a casa e mi metto a guardare per la miliardesima volta la serie 1 su vari siti senza mai stancarmi.. spero che arrivi presto.. così almeno posso studiare un po.. complimenti per la macchina.. ciao ciao
io l'ho ordinata il 13/03 subito mi hanno detto che me la consegnavano entro metà aprile ma poi si sono corretti dicendomi entro fine mese... oggi ho chiamato il venditore che mi ha detto che la macchian è in fase di produzione... secondo voi ce la faranno a cosegnarmela entro fine mese???
che bello!!!!!!!!! oggi mi ha telefonato il conce.. la macchina arriva lunedi.. la vado a vedere martedi e se tutto va bene mercoledi me la targano e me la porto a casa.. strabello.. son contentissimo.. e per di più ho solo aspettatto un mesetto.. molto bene.. adesso non dormirò finchè non la vedo.. ciao a tutti