a dire il vero ne vedo poche.... punto e basta. Da quando l'ho presa guardo gomme e scarico di tutte quelle che vedo... in due mesi a ****** ne ho contate..... 1. Ma credo che se il carburante non cala presto ce ne saranno molte di piu'.
Non è il momento migliore per questa domanda.... visto che non me l'hanno ancora consegnata.... ----------Non si possono mettere nomi---------- Per il prezzo c'è poco da fare, è il piu' vantaggioso e puoi scegliere dal nuovo all'usato (semestrali BMW comprese ... la mia è una di queste) Per i tempi di consegna ti rispondo quando mi passa l'incazzatura perchè adesso come adesso parlerei male (dovevo averla prima di Pasqua , oggi è il 22 aprile ,non mi è ancora stata consegnata e non so ancora se per il ponte del 25 sono a piedi o in macchina..... ) Pero' a sua discolpa posso dire che le sue auto sono perfette e curatissime. Anche parlando con altri che hanno preso l'auto da xxx ne ho sempre sentito parlare bene, tranne che per i tempi di consegna.... Poi anche li' dipende... in ogni caso tra quelli sentiti al momento sono quello che sta' aspettando di piu'.
Pero' sono piu' furbi di noi Italiani.... Noi diamo le macchine migliori per il mercato estero, mentre loro se le tengono per il mercato interno. ( è una voce che ho sempre sentito , ma non ho la piu' pallida idea della se è vero o se è la solita leggenda metropolitana.... pero' visto che l'ho presa di importazione spero che sia vera)
non dirlo a me per favore ordinata a febbraio con acconto (il 12 per l'esattezza) , libera da BMW e pronta per la spedizione l'11 marzo (non so perchè ) e arrivata a destinazione martedi' scorso (8 aprile). Mercoledi 9 sono andato a vedere l'auto e saldare il conto.... ma la targa ancora non c'è .... le modifiche richieste non se ne parla...(vetri neri e coppia di baton). Come ciliegina sulla torta , l'imminente doppio ponte . Ma la cosa che mi manda in bestia è che come venditore ha tutte le carte in regola per fare le scarpe alla rete ufficiale : 1_Ha parlantina e conoscenza del marchio da fare impallidire gli stessi dirigenti BMW 2_Prendendo i mezzi direttamente dalla fonte e avendo costi gestione molto ridotti rispetto ad una concessionaria riesce a fare prezzi veramente bassi Se imparasse a sfruttare questi punti consegnando rapidamente secondo me riuscirebbe ad vendere ed immatricolare molte piu' auto delle attuali annuali. anche perchè c'è poco da fare, un cliente che va a casa contento, quando è ora torna e anzi ti fa pubblicita' con il passaparola.... mentre uno che rimane con l'amaro in bocca non torna e anzi sempre con il passaparola ti scoraggia i potenziali clienti. Io ad esempio dubito di restare suo cliente... poi si vedra' (magari oggi o domani mi consegna l'auto e forse mi col tempo mi passera' il nervoso... di sicuro la prox volta valutero la distanza da feste o ponti vari...)
ma il tuo socio, da quando ha visto e pagato la macchina, a quando finalmente è arrivata la targa quanto ha dovuto aspettare? Io credevo che lo scoglio piu' grande fosse farla arrivare in italia.... ti prego non dirmi che quello era il meno anche perchè lui mi aveva garantito che nel giro di una settimana max 10 giorni arrivava la targa (ma ne sono gia' passati 15)
Auguri! Dalle mie parti si dice: "auguri e a godertela con salute" e poi si sputa sopra per avitare che gli invidiosi possano metterci gli occhi sopra! Oppure una grattatina senza dare nell'occhio produce lo stesso effetto. Comunque davvero una bella macchina!!!
Poco tempo fa ho risentito un amico che avevo visto subito dopo avere ordinato la macchina.... dopo i soliti convenevoli... come stai , come non stai... mi ha detto: certo che hai preso propio una bella macchina.... ma come va? sei contento????? Mentre rispondevo che sarebbe piaciuto anche a me saperlo mi sono sentito un po "ciuchino"
Anche oggi come immaginavo torno a casa a PIEDI... e vai con un altro ponte/W.End A PIEDI... Anche incazzarsi non serve a niente... tanto trovano sempre il modo di scaricare il barile.... se Lunedi' non me la danno telefono in motorizzazione per vedere cosa mi dicono!
ho ritirato 3 auto nel giro di 8 mesi da un conce BMW ufficiale e l'attesa per la targa non è mai andata oltre le 24 ore
Beh, c'è da dire che una settimana / 10 giorni di attesa per targare un auto di importazione è normale , perchè comunque c'è un iter piu' lungo, e adesso credo controllino anche se è stata versata l'iva prima di procedere... Ma io sto' aspettando da 19 giorni... e non mi interessa di chi sia la colpa, io voglio la targa il piu' presto possibile, anche perchè Giovedi' è di nuovo festa... e sarebbe il terzo ponte di fila che mi faccio a piedi
Su daiiiii non fare così.. pensa a quanti km ci farai in futuro, fra qualche anno ti sarai dimenticato della lunga attesa e andrai a comprarne un'altra; e ricomincerai da capo
19 giorni ?? azz...!!!! Mi sa che il tuo caro conce non ha i "dindi sonanti" per ritirare in banca il "Certificato di Conformita'" per poi portarlo in Motorizzazione per l'immatricolazione. Chi lavora in qualche conce mi capira' :wink: