Ciao a tutti, volevo sapere se anche altri presentano il piccolo disturbo che presenta la leva del cambio della mia vettura. In pratica quando mi fermo al semaforo con la frizione premuta e la 1a marcia inserita, la leva del cambio ha una fastidiosa vibrazione (cioè si muove a destra e sinistra) e genera quindi anche un certo brusio. Anche altri hanno lo stesso problema? Avete trovato una soluzione? L'ho fatto presente al controllo liquidi dei 1000 km ma mi hanno detto che è normale ( e te pareva) Se qualcuno ha una prontra soluzione è ben accetta Ciao e grazie a tutti.
Anche a me lo fa ma si tratta solamente dello sfregamento della pelle della leva del cambio, direi che nn c'è soluzione...
confermo, anche la mia ha lo stesso problemino...lo fa anche la 120d..io non gli avevo dato tanto peso anche perchè prima avevo un audi a3 e lì oltre al cambio vibrava tutto!!!! ah ah ah.....
anche io prima avevo un audi a3...effettivamente a volte al minimo il motore vibrava...però la leva de cambio era ferma... lo sò che sembra una stupidaggine ma non è proprio bello vedere la leva del cambio che balla a destra e sinistra da fermi...e soprattutto il rumore da vibrazione che fa è fastidioso... speriamo che qlc abbia trovato una soluzione dato che sembra essere un problema comune
la serie 1 non ha tutti i rinvii del cambio di una con motore anteriore trasversale come l'a3..... essendo la leva direttamente sul cambio è normale che vibri di piu'!
in effetti pensavo anch'io che fosse da imputare al diverso posizionamento del motore... però quando posso ne vado a provare una in concessionaria e controllerò se anche quella fa lo stesso a memoria infatti l il 123d coupe che avevo provato prima di acquistare la mia non lo faceva.
stesso problema ha me hanno cambiato gia una volta la leva almeno e quello che mi ha detto il conc ma lo fa ancora