Allora ho questo pezzo in più che mi avanza dopo aver levato le lamelle al collettore. Credo che sia una protezione per fusibile o qualcosa di elettrico se non sbaglio. E' gommoso e misura all'ìncirca 4 x 1.5 cm Forse viene dalla scatola relè del cofano. Non è che qualche anima pia mi da una indicazione precisa è grazie! coals
Ahhh hai ragione si mi è venuto un flash che era a protezione di qualcosa... Potresti essere più preciso? grazie! coals
Hai presente il carter in plastica che ti trovi davanti quando apri il cofano? Quello che ha i due funghetti a pressione che lo fissano? Il gommino e' situato sotto nei ganci di appoggio dello stesso carter.
Scusami se chiedo, ma che centra il radiatore con le lamelle? Io le ho smontate ma il radiatore non l'ho sfiorato minimamente..
Ok grazie a tutti missione compiuta! Ora la prox volta che smonterò i carterini per cambiare il filtro dell'aria recupererò anche una bulloncino esagonale che ho messo in un alloggiamento non suo, infatti mi avanza un buco vicino al bocchettone dell'ATF e ho anche il bullone di passo giusto, solo con uno spessore sbagliato. Mentre sicuramente non troverò più la vitina strana per reggere il carterino dei cavi degli iniettori, mi è "saltata" mentre l'avvitavo e non l'ho più trovata. Ma posso ritenermi soddisfatto. Grazie! :wink: coals
L'ho levate più di 2 mesi fa e 2300 km... solo ora ho avuto tempo però di impegnarmi a capire che era quel pezzo. :wink: Salutoni coals