Come consumi la Porsche è davvero contenuta e si resta un pò sorpresi,infatti quel modello gira sugli 11km/litro circa(tagliandata bene),non puoi definire bene a priori le eventuali manutenzioni straordinarie,ma considerato il basso prezzo di quella che hai postato la cosa è interessante.
Con il tuo Mp..........mi incasino non poco le idee!!!Anche se se cambio la mia,in casa bmw riprenderei esclusivamente un'altra touring!!!!!!:wink:
è vero, anche il 3.6 consuma pochissimo. Anche in autostrada! Certo che i prezzi sono scesi Class, se può interessarti ce n'è una identica dal Birindelli (mi pare sia del 99) a Sovigliana Vinci (FI) :wink:
Guardate che il 3.4 è un chiodo. Cioè va più di un Touring ovvio, ma va molto meno di quello che tutti pensano. Ed esteticamente è anche tristella a meno che non sia messa giù cattiva, cerchio giusto, scamberata, ecc. Tutta la vita una M3 E46.
Se non sbaglio questa ha i cerchi da 18" che montava il 3.6. Ovvio, meglio averli che non averli (i 17" erano ignobili) ma ci sono altri particolari che la rendono banale tipo lo spoiler anteriore (poi cambiato sul 3.6) e l'abbinamento. Se proprio dovessi prendere un 3.4 almeno lo cercherei rosso, giallo, bianco o nero e con un interno un po' meno banale. E' una macchina che non mi fa impazzire, potrei farmela piacere solo per un esemplare con gli accessori giusti e raro come abbinamento. Poi se a te piace prendila.
Gran macchina e gran marchio,ovvio che ognuno ha i suoi gusti,certo che il prezzo davvero basso la rende un auto appetibile,che poi anche l'M3 sia una bella auto nessuno lo può negare,ma è un altro genere ed ha anche un altro modo di tenere la quotazione,vedi anche le serie precedenti,anche modelli di Porsche meno amati hanno pur sempre delle valutazioni non da ridere,è proprio un modo diverso di vedere l'auto quello dei Porscheisti doc.
un m3 piuttosto, credimi con tutto rispetto a porsche, quella fa un po la figura poverella al giorno d'oggi...con una m3 fai acora la tua signorissima figura: cosa valutata con un amico che le possiede tutte e due.
se deve essere uno sfizio (ovviamente misurato...)....forse, da ignorante d'auto, prenderei una porsche....però parlo per puro senso estetico!!
stai molto attento allo sfizio, se dovessi avere qualche rogna con quel tipo d'auto ( cosa probabile) rischi di toglierti uno sfizio di quelli salati !!
Dovrebbe considerare solo quelle che hanno la garanzia e meglio se estendibile,come gli era già stato suggerito.
Trovo la 996 come una delle Porsche più tristi mai costruite. Peggio della 924. Io cercherei una 993 prima serie (quella con le frecce arancioni)
tralascio il discorso estetica, puramente personale, e il discorso tecnico (su porsche di quegli anni ho sentito molti pareri non buoni, ma non sono uno specialista). parliamo invece di un discorso monetario. tra due anni, a quanto venderai questa porsche?a molto, quanto ci perderai?poco, imho. un m3e46???un bagno di sangue. imho.