Aiuto su navigatore + autovelox | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aiuto su navigatore + autovelox

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Sir Sheldon, 22 Aprile 2008.

  1. Sir Sheldon

    Sir Sheldon Aspirante Pilota

    29
    0
    13 Febbraio 2005
    Reputazione:
    10
    BMW 330ci
    Buongiorno a tutti!!

    Innanzitutto mi presento... seguo da 1 anno bmwpassion e sono stato un felice possessore di un bmw 330xd ed ora ho acquistato da una settimana un 330ci ( e46 ) del 2001 con navi 16:9.
    Ora... scusate se chiedo cose che siano già state dette ma con il tasto cerca non ho trovato risposte alle mie domande.
    Ho installato ( grazie ai vostri consigli ) l'aggiornamento v28 e v29... tutto ok!
    Io ho un lettore cd che è questo :

    [​IMG]

    e il cd 2008 che è questo :

    [​IMG]

    Ora quello che vorrei capire please è se ho la possibilità di inserire gli autovelox in qualche modo...

    Altra cosa.... ho provato a fare comparire la mappa in 3d ma non funziona... è giusto?

    Grazie a tutti e please portate pazienza se sono già argomenti trattati.
     
  2. Sir Sheldon

    Sir Sheldon Aspirante Pilota

    29
    0
    13 Febbraio 2005
    Reputazione:
    10
    BMW 330ci
    Nessuno sa dirmi se è possibile inserire i POI e autovelox sul mio sistema di navigazione? :rolleyes:
     
  3. Angelych

    Angelych Direttore Corse

    2.192
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Il tuo è un MK3 e nell'MK3 ancora nessuno è riuscito ad introdurre i POI degli autovelox.
     

Condividi questa Pagina