a tutti coloro che sono interessati ad un eventuale pacchetto assetto M post vendita COMUNICO che si tratta di BUFALA!!! almeno così mi hanno garantito in conce! ciao a tutti
Non concordo affatto,:wink: , almeno per ciò che riguarda le modifiche esterne: ho acquistato il kit M-sport in post vendita per la E90 330i (che era in allestimento attiva) e sono in possesso del preventivo (ufficiale) per quello della E92 330xd. Chiaro peraltro che se desideri il postmontaggio di TUTTO il kit (ad esempio su eletta) la faccenda diventa costosetta tra il kit esterno, il padiglione antracite, i sedili sport, il volante e cambio, l'assetto M-sport etc...
Temo di non essermi spiegato chiaramente: è relativamente semplice e ragionevolmente economico montare in post-vendita il Kit estetico M-sport (spoiler ant. minigonne e diffusore) (per la coupé ho il preventivo per 1.500 Euro IVA compresa + montaggio e verniciatura), se invece si intende TUTTE le modifiche del Kit (comprese quelle interne: padiglione antrazhit, volante e cambio Msport, sedili sportivi parzialmente in alcantara, assetto etc) diventa un pò acrobatico e MOLTO più costoso.....
Scusate, mi sono spiegato male, per pacchetto M post vendita intendevo un pacchetto (SOLO ASSETTO) appositamente commercializzato dalla casa madre in grado di non fare decadere la garanzia, cosa che invece ti succede se sostituisci molle ammortizzatori e barre ufficiali anche se ufficiali