azzerare check control | BMWpassion forum e blog

azzerare check control

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da robizo, 9 Aprile 2008.

1. robizo

robizo Aspirante Pilota

46
    1
    27 Febbraio 2006
    ciao a tutti, ho appena fatto il tagliando,cambio olio motore e pastiglie e mi interessava sapere come fare per azzerare il check control, possibilmente via il software.
    La bmw 530 d è un luglio 2004.
    grazie

2. rbonassisa

rbonassisa Aspirante Pilota

7
    0
    15 Febbraio 2008
    bmw 530d
    Ciao di seguito ti elenco la procedura:
    [FONT='Verdana','sans-serif']Giri la chiave in posizione 2 senza avviare la macchina,subito dopo premi e tieni premuto il tasto di azzeramento km parziali(PER CIRCA 10 SECONDI),quando su display apparirà il simbolo di ciò che vuoi resettare lasci il tasto di azzeramento e lo premi di nuovo tenendolo premuto(PER CIRCA 3 SECONDI) fino a quando non appare la scritta RESET
    Se vuoi resettare lasci e premi di nuovo tenendo premuto (più di 3 secondi)fino a quando al posto dei km mancanti al service verranno visualizzate delle lineette [/FONT]

3. *JoY*

*JoY* Guest

perfetto!!!=D> =D> =D> =D>

4. 71sandro

71sandro Kartista

189
    4
    1 Febbraio 2008
    Alfa 147 1.9 JTD
    Sapete se , e come , funziona con il tasto "start/stop"??:wink:

5. timegoesby

timegoesby Collaudatore

381
    0
    20 Luglio 2006
    530d Touring E61
    Uguale, infili la chiave e pigi START senza schiacciare il freno... da li in poi tutto uguale.

6. robizo

robizo Aspirante Pilota

46
    1
    27 Febbraio 2006

Ho seguito la tua procedura ma purtroppo non riesco ad entrare nel menù di azzeramento del service olio ecc..tenendo premuto il pulsante per 10 secondi accedo a un menù che però mi da i seguenti messaggi:

FGSTNR 01.00 poi continuando a premere scorre al 01.01 ecc però non capisco a che messaggio devo arrivare per resettare il cambio olio,filtro e pastiglie dei freni che mi vengono evidenziati nel display del navigatore.
    Anche provando a agire sul i-drive della console centrale non cambia niente..
    grazie per l'aiuto #-o

7. 71sandro

71sandro Kartista

189
    4
    1 Febbraio 2008
    Alfa 147 1.9 JTD
    Grazie mille "anche se in ritardo":mrgreen: :mrgreen:

8. FAXEX

FAXEX Aspirante Pilota

9
    0
    23 Dicembre 2007
    120 d
    Posso fare una domanda anch'io?
    Ma una volta azzerato il tutto cioè quando sono apparse le lineette come si reimpostano i km?

Condividi questa Pagina