ciao a tutti, ho appena fatto il tagliando,cambio olio motore e pastiglie e mi interessava sapere come fare per azzerare il check control, possibilmente via il software. La bmw 530 d è un luglio 2004. grazie
Ciao di seguito ti elenco la procedura: [FONT='Verdana','sans-serif']Giri la chiave in posizione 2 senza avviare la macchina,subito dopo premi e tieni premuto il tasto di azzeramento km parziali(PER CIRCA 10 SECONDI),quando su display apparirà il simbolo di ciò che vuoi resettare lasci il tasto di azzeramento e lo premi di nuovo tenendolo premuto(PER CIRCA 3 SECONDI) fino a quando non appare la scritta RESET Se vuoi resettare lasci e premi di nuovo tenendo premuto (più di 3 secondi)fino a quando al posto dei km mancanti al service verranno visualizzate delle lineette [/FONT]
Ho seguito la tua procedura ma purtroppo non riesco ad entrare nel menù di azzeramento del service olio ecc..tenendo premuto il pulsante per 10 secondi accedo a un menù che però mi da i seguenti messaggi: FGSTNR 01.00 poi continuando a premere scorre al 01.01 ecc però non capisco a che messaggio devo arrivare per resettare il cambio olio,filtro e pastiglie dei freni che mi vengono evidenziati nel display del navigatore. Anche provando a agire sul i-drive della console centrale non cambia niente.. grazie per l'aiuto
Posso fare una domanda anch'io? Ma una volta azzerato il tutto cioè quando sono apparse le lineette come si reimpostano i km?