E92 e 93 dubito ricevano restyling a breve, magri qualche manopolina o tasto sulla plancia; per la E90 spero che i vari concessionari siano onesti nell'avvertire il cliente dell'imminente restyling.
mi vien voglia di annullare ordine ma quando esce questo leggereo restyling su e92? settembre o dopo?
Ciao! ma davvero?? la fonte qual'è??...non posso credere che in bmw abbiano fatto una cosa del genere, non è da loro...ma a questo punto quelle poche M3 berlina prodotte col retrotreno dell'attuale diverranno dei pezzi da collezione...saranno pochissime!!
Ho dato un'occhiata su autoscout ed effettivamente ci sono già disponibili diverse M3 berlina in pronta consegna.. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=132883450&asrc=fa
Allora stamattina mi hanno confermato che la mi M3 e90 con DKG è entrata in produzione. Il concessionario di Padova ha detto che non gli risulta nessun restyling in vista per le M3 e che storicamente sulle M non si è mai verificato nessun restyling, poi mi ha anche detto che (ovviamente) tutto è possibile. Ecco la mail che mi ha mandato con la conferma della mia (pensano di consegnarmela per la prima settimana di maggio): dati ordine per cliente XXXXXXXXXXX Numero Ordine: XXXXX numero di telaio: XXXXXXXXXXXXXX stato: 151 - PROD.INIZ data dello stato: 17. 04. 2008 dati veicolo modello: VA91 M3 berlina colore: A29 Silverstone II metallizzato interni: NCSW Pelle Novillo nera option: 1CA - Codice interno AG 1CB - Codice interno AG 1CD - Brake Energy Regeneration 2MD - M Drive 2MK - Cambio DKG a doppia frizione BMW M con 2MT - Cerchi lega M doppi raggi styl.220 M 2PA - Bullone antifurto 223 - EDC Controllo elettronico ammortizzatori 313 - Pacchetto retrovisori esterni 319 - Telecomando universale integrato 322 - Confort access 4MX - Modanature in alluminio 431 - Retrovisore interno autoanabbagliante 441 - Pacchetto fumatori 459 - Regolaz. elettrica sedili anteriori 465 - Sedili post. con schienale ribaltabile 493 - Allestimento porta oggetti 502 - Impianto lavafari ad alta pressione 508 - Park Distance Control PDC 521 - Sensore pioggia e autoanabbaglianti 522 - Fari allo Xeno con lavafari 534 - Climatizzatore automatico 540 - Regolatore di velocitä 548 - Contachilometri 563 - Pacchetto luci interne 6AA - BMW TeleService 6AB - TeleService 6FL - Interfaccia USB per iPod 6UH - Traffic Information Plus 601 - Funzione TV 609 - Sistema di navigazione Professional 620 - Voice control 644 - Interfaccia Bluetooth per cellulari 760 - Shadow line esterna lucida 775 - Rivestimento padiglione Anthrazit 8SC - Allacciam.x teleservice nazionale 8SP - Codice interno AG 845 - Segnalatore acustico cinture sicurezza 855 - Scritte cruscotto italiano 863 - Libretto service europa 884 - Documentazione in italiano date/quote SP concessionario: 10/03/2008 SP BMW: 17/04/2008 mese delle quote: 03/2008 Settimana di Spedizione: 18/04/2008 SP Fabbrica : 17/04/2008 data ordine: 28. 02. 2008 Ciao a tutti!!
Si, si, non ti preoccupare. Ho intenzione di fare il primo tagliando dei 2000 Km dopo 2 giorni, così mi faccio sbloccare subito tutti i programmi del cambio, visto che ho letto da qualche parte che il programma S6 (il più veloce) è inibito fino al primo tagliando!!
Oggi sono passato in BMW per vedere il cabrio che è arrivato con il DKG e ho notato che le levette sono completamente diverse da quelle che montano le altre serie 3 sono molto più dure da azionare e funzionano univocamente e cioè la SX scende la DX sale.
E93 ordinata il 18/2 il conce comunica che è già prodotta e "dovrebbe" arrivare tra due settimane mah!? finchè non vedo.. non credo Se si legge il contratto in pratica la inadempienza di consegna è sbilanciata ... non si può recedere da questo se dalla data presunta trascritta la consegna si discosta meno di 45+60gg !!!
Dalle mie parti è arrivata la E93 con DKG. La presentano Sabato e la settimana prossima me la mollano per un paio di giorni di prova.
che sarà identica alle demo di tutti i conce. con la quale faranno la presentazione dopodomani, ovvero nero metallizzato con la grana rossiccia, interni beige, DKG, cerchi da 19", EDC ed Mdrive e diversi altri optional. Sinceramente ho già avuto l'auto nera con gli interni beige e vedere la M3 cabrio così configurata non mi ha creato nessuna emozione, anzi, ho provato quasi un senso di indifferenza, poi nera sembra proprio piccolina.
Guarda, non ho idea........ho solo chiesto se era arrivata e hanno detto di si. Quando me la lasciano la vedo. :wink:
qualcuno sa se ci sono particolari problemi di consegna, la mia era prevista entro giugno, ma ancora oggi a terminale del concessionario non è confermata la data di produzione inizio a preoccuparmi, soprattutto è particolarmente frustrante aver acquistato un'auto da amatore come una M3 e non aver alcuna certezza sulla consegna, premetto che non amo aspettare a lungo, come un po' tutti credo, ma stento a credere che bmw non sia in grado di pianificare la produzione.