c'è qualcuno che ha fatto diventare tutte le luci interne blu? io ho una 320 di un blu diciamo elettrico (blu topas) e mi piacerebbe avere cruscotto radio e pulsanti vari in blu invece di quel banale arancione... voi l'avete fatto? con un kit o .....
non ne ho idea l'auto non è mia segui il 3d ,mi pare di ricordare che sia menzionato tra i vari post del proprietario http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=1542520#post1542520
per cambiare i led soprattutto quelli del quadro è un operazione complicata (vedi il mio avatar dove sono bianche.....ma putroppo non è la mia la macchina ) bisogna smontare mezzo mondo
è una sbor....... si ma impossibile..... compri anche un golf 4.... cosi quando vuoi il cruscotto blu prendi su quello...... ha ha.....
il bello è che su VW scene trovi tizi coi golf IV che mettono illuminazione rossa o verde o bianca...o nelle audi invece del bianco mettono il blu,ecc...insomma nessuno è mai contento
HTML: si..pero' è fantastica quella in foto...meravigliosamente rilassante. Gran lavoro. Sembra un' altra auto
Il lavoro non si discute...è una cosa stupenda...ma IMHO il tempo e la difficoltà non valgono la spesa
avete notato che nella foto il display del clima è spento. quello non si riesce a farlo cambiare colore,è troppo complicato! salut
Bello! Sembra davero un'altra macchina! Ma è un lavoraccio:io lo avevo fatto sulla mia ex(opel corsa) e un mio amico sulla sua ex(VW golf 2). Ora lui vuole farlo sulla sua e46 berlina,io non credo di farlo... smonta tutto,dissalda,risalda,rimonta... C'è da diventare matti. Poi magari vedendo la sua dal vivo mi verrà voglia,ma per ora,voglia zero!!!